Come client Annoy progettisti logo con le loro critiche





        

Indipendentemente dalla quantità di tempo e l'esperienza di un designer di logo, Logo Design clienti sono sempre un fastidio da gestire. Questo è il motivo per cui un progettista logo dovrebbe essere abbastanza flessibile per lavorare con diversi tipi di clienti. Solo in casi straordinari si incontrano i clienti che sono favorevoli e premuroso con lei. Ma c'è un gruppo di clienti che verranno da voi e annoiarvi con accuse ridicole.

Nel corso degli anni della mia carriera come designer di logo. Ho incontrato numerose accuse e le tasse dai miei clienti. Dopo la progettazione di loghi molti per i clienti, ora ho una buona idea di quello che i clienti comuni le cose tendono a dire che i progettisti infastidire. Segue una lista di 10 affermazioni stupide che dicono i clienti, sono sicuro che ti piacerebbe sapere come li hai maniglia:

1. "Voglio che il mio logo per essere sontuoso, supremo e all-inclusive, ma io sono fondi limitati."

2. "E tu mi fai questo logo che ho visto e sviluppare un identico design del logo"

3. "Non avrai un soldo fino a quando ea meno che non vedo il mio disegno pronto logo."

4. "Ho dimenticato di menzionare, inoltre io voglio un sottotitolo con il mio logo."

5. "Puoi fare un esempio un disegno logo per me per primo?"

6. "Sto avendo dei dubbi sull'autenticità di questo logo che hai fatto"

7. "Che diavolo è questo? Il mio ragazzo 4 anni in grado di progettare meglio di quello che hai fatto."

8. "Fallo in fretta, voglio il logo preparato da domani."

9. "Guardate le dimensioni di questo logo è così piccolo, ho voglia di un nuovo logo che è più grande di dimensioni."

10. "ho cambiato idea, interrompere il lavoro, io farò lo stesso logo."