Cosa fare quando il telefono si bagna





        

Anche se era un motivo in silenzio, è sembrato più penetrante rispetto al rumore di un jet rombante. Come se scosso i sensi molto, si gira intorno e cercare di individuare la vittima annegamento. Lì cui, immerso in una distesa d'acqua grande, rinunciato a tutte le speranze. Ti fermi la tua moto in mezzo al traffico, e senza sprecare nemmeno un secondo, si corre dritto verso la distesa di salvare la vittima incapace. È splash e sciabordio riuscendo a estrarre la vittima a riva. È tenerlo vicino al vostro cuore e cercare di ottenere l'acqua fuori pompando il petto. Ma semplicemente non funziona. Tutti triste e cupo, si cammina verso la tua moto con il vostro cellulare amato nei palmi, maledicendo l'interruttore di velocità per tutto il tempo per se non fosse stato per questo, il cellulare non sarebbe caduto tasca in una pozzanghera vicino. Tutti coloro che possiedono un telefono cellulare l'hanno almeno una volta caduto in acqua o ha bagnato sotto una pioggia torrenziale che è venuto senza preavviso. Ti ricordo anche vagamente quello che ha finito per fare dopo che ha bagnato? Beh, è probabile che tu ti ricordi, ma non piace portare l'episodio di superficie, come probabilmente rovinato il tutto ancora di più, perché quando si tratta di un cellulare bagnato, la maggior parte di noi sono colta di sorpresa di come per proseguire e provare ogni sorta di cose folli che non sono di aiuto. Per porre fine a tutti quegli atti pazzo, si legga su come riparare un telefono cellulare bagnato.

Come riparare un Wet Cell Phone Ora questo dovrebbe venire come un riflesso, come schivare un proiettile. Non si deve aspettare e pensare a cosa fare se vedete il vostro telefono cellulare sotto l'acqua. Tirare fuori il più presto possibile. Nel caso preso in pioggia, provate a passare sotto un capannone o avvolgerlo in un sacchetto di plastica, se avete per caso.

Consigli di bellezza in urdu

Depilazione consigli

Lips Consigli per la cura

Okay, il tempo per un altro riflesso, perché a volte il nemico può sparare due proiettili. Prova a rimuovere la batteria in un batter d'occhio. In questo modo si impedisce la batteria da eventuali ulteriori danni da acqua. Tenete da parte e lasciarlo asciugare naturalmente.Ora, se si può dominare il riflesso terzo consecutivo, ci si chiama Neo (Matrix). Veloce, togliere la sim card del telefono cellulare. Mantenere in sicurezza da parte e lasciarlo asciugare naturalmente.Utilizzando veline, immergere quanta più acqua possibile, fuori della superficie del tuo telefono cellulare. Un asciugamano asciutto può essere utilizzato anche come un sostituto per veline, ma come veline sono più sottili, lavorano un po 'meglio asciugamani.Avrete bisogno di un sacchetto di plastica e un paio di confezioni di silice che si ottiene con i prodotti elettronici acquistati. Mettere il cellulare con pacchi di silice nel sacchetto di plastica e lasciarlo così per un giorno o due. Le borse di silice assorbirà l'umidità fuori di telefono cellulare.Fare uso di un aspirapolvere se ne hai uno. Con il tubo di aspirazione 4-5 pollici di distanza dal telefono cellulare, accenderlo. Questo sarà certamente succhiare le gocce grosse di acqua fuori del telefono cellulare. Non spingere il tubo nel vostro telefono cellulare in quanto non c'è modo di fissare il cellulare se viene danneggiato da un aspirapolvere.natura Lasciare che il telefono cellulare in un luogo asciutto e lasciate fare il resto. Non giocherellare con essa in mezzo, cercando di vedere se funziona o meno. Lasciate asciugare per sé per un giorno o due.Ora, inserire la batteria e la SIM nel cellulare e accenderlo. Se funziona, dovete noi una festa. In caso contrario, rivolgersi al rivenditore autorizzato di concedersi qualche capriccio con l'acquisto di un nuovo telefono cellulare.