digitalizzazione del ricamo è una parte vitale del processo di progettazione del ricamo





        

Ci sono un certo numero di motivi per utilizzare le macchine del ricamo per ottenere i diversi tipi di disegni fatti. Se si desidera ordinare per i prodotti sfusi ricamati, allora questo è il metodo più usato in quanto è in grado di portare l'uscita veramente veloce, riducendo i tempi di produzione degli elementi. Il processo mantiene l'uniformità delle opere di design, che è auspicabile per molti elementi, come la realizzazione del logo di marche e nomi. Quindi, come esattamente si può ottenere meravigliosi disegni realizzati su questi punti? È necessario avere il software per computer che funge da collegamento vitale tra la creazione del design del computer e delle operazioni della macchina. ricamo digitalizzazione è una parte fondamentale di questa operazione.

In termini semplici, 'digitalizzazione' si riferisce alla conversione dei file analogici a quelli digitali in modo che lo stesso può essere letto dal computer. I formati di file di ricamo sono di due tipi: in formato sorgente o in formato macchina. disposizioni di fonte sono quelli che sono specifiche per il software che vengono utilizzati per la digitalizzazione. Il ricamo digitalizzazione dei servizi mantiene file originale per la modifica. I formati della macchina, sono quelle che riguardano le diverse marche di macchine. Questi contengono i dati del punto e funzioni della macchina. L'editing attraverso questi è un processo complesso e coinvolge un ampio lavoro manuale. Il rapporto digitalizzazione USA i servizi preferiscono utilizzare le macchine che hanno il formato macchina più comunemente usati in modo che lavorare su qualsiasi formato macchina non è difficile.

Le macchine utilizzate dal ricamo digitalizzazione Washington le aziende possono eseguire una serie di funzioni di editing sul disegno del ricamo. Questi possono scalare verso l'alto o verso il basso la progettazione, ruotare, spostare, dividere, duplicare e anche distorcere il design. Il disegno può essere replicato infinite sul tessuto. Il completamento del montaggio è seguito dal trasferimento della progettazione delle macchine. Il formato più comune per l'utilizzo della stessa è il formato di PES. Questi schemi dei ricami possono essere trasferiti utilizzando il CD, cavi, interfacce USB, o anche le carte speciali per lo stesso.

La parte successiva, dopo il trasferimento del progetto è la stabilizzazione del tessuto. Ciò è reso possibile mediante l'uso di stabilizzatori o l'interfacciamento. Alcuni dei modi più comuni in cui la stessa può essere raggiunto è il seguente: solubile in acqua, calore-e-andato, nylon, vinile, aperto e bastone ed altri metodi. Questi sono essenzialmente i modi per rimuovere gli stabilizzatori dopo il ricamo è stato fatto.

Ora il set up del ricamo digitalizzazione e di sviluppo è pronto per l'operazione ulteriore. La maggior parte dei disegni richiedono più di un colore. Nel caso in cui la macchina viene utilizzato un ago, il filo deve essere tagliato e quello nuovo è messo su l'ago. Quelli commerciali sono dotati di molte teste ago e la prossima decolla da dove il precedente ha lasciato. Questo avrà alcuni salti di punti thread e lo stesso dovrà essere tagliato pure.