Economici Cover disegni Mixtape per artisti hip hop





        

Se vuoi tifosi a prendere te come un artista serio allora avrete bisogno di grafica professionale per il vostro mixtape copertine. I prezzi vanno da $ 25 - $ 200 on-line dal più recente dell'artista. Proprio come la musica, il disegno che lo accompagna deve sporgere dal resto della folla. Un sacco di mixtape copre lo stesso aspetto perché tutti sono in corso per gli stessi stili di tendenza. Quello è grande, ma i fan non credo che la sua grande per accedere al datpiff.com e vedere che mixtapes everybodys sembra lo stesso. Se la vostra musica suoni diversi, la tua immagine e tutto ciò che vi ritraggono ai tifosi dovrebbe essere diverso anche.

Ci sono un sacco di siti web dove è possibile ottenere mixtape cover realizzate, ma devi avere immagini di qualità per l'invio in Accertarsi che la fotocamera digitale si utilizza è 4megapixals atleast! Un professionista sarà in grado di lavorare con le immagini da una fotocamera digitale di base, ma se si può permettere di ottenere foto professionali prese poi farlo.

Ora che avete preso bene le foto e il vostro pronto a presentare poi a un graphic designer e di ottenere un rivestimento fabbricati, devi venire con un concetto. Che cosa volete che il vostro mixtape a guardare come, deve assomigliare in qualche modo la musica. Vieni con un tema, non puoi aspettare che qualcuno di fare un mixtape cover per voi se non sa nemmeno quello che vuoi. Così hanno idee scritte, se un artista che sarà abbastanza creativo per fare questo.

È possibile controllare mixtapedesigners.com, di solito addebito di $ 97 per coprire mixtape. Se non si vuole spendere molto denaro che poi fare clic qui per più economico mixtape copertine.