Fondamenti di Arte e Design





         Che cos'è l'arte?

La questione è innamorato artisti attraverso i secoli. Come potrebbe essere circoscritto in una cornice di definizione? La questione ha portato gli studiosi veterano molti a riflettere sulla questione. Di conseguenza, persone esperte e molte appartengono al dominio preoccupazione fatto del loro meglio per definirlo in base alla loro percezione.

Platone dice:. "si tratta di un'imitazione di un'imitazione di ciò che è già una fotocopia"

Aristotele dice:. "L'arte è una imitazione di abbellimento"

James Joyce dice: "L'arte è la disposizione umana della materia sensibile o comprensibile per un fine estetico."

T.S. Eliot dice: "L'arte è la fuga dalla personalità". e

"L'arte è il desiderio di un uomo di esprimersi, per registrare le reazioni della sua personalità al mondo in cui vive dentro"

controversi problemi

Quindi dalla prima fase fino all'ultimo, tutti cercavano di definirla in base alla loro concezione e la percezione. A volte, si trasformò in una questione controversa. Per Platone definiva: "l'arte è un'imitazione di un'imitazione di ciò che è già una fotocopia". Ma se tale cosa succede, si può dire scimmia è un artista per lui può imitare l'uomo senza commettere errori. Ecco perché, all'età più tardi, abbiamo accettato la definizione di Aristotele quando ha detto:. "L'arte è un'imitazione di abbellimento"

Ma la questione non sta mai qui. Si muove su un lungo cammino. Con i ritmi mutevoli del tempo la necessità di alcuni cambiamenti sono stati necessari per aver mancato il tocco della vita. In realtà, le definizioni ex sostenere il concetto: "L'arte per l'arte". Di conseguenza, i poeti appartengono alla età moderna tenta di inquadrarlo con il tocco della vita. Essi definiscono lo dice "l'arte è imitazione della vita". Che essa deve sostenere e hanno un tocco di vita in grande misura.

Che cos'è il design?

Allo stesso modo, ci sono verità di opinione per quanto riguarda il design.

votato il tuo sguardo su di loro:

"Il design è la pianificazione che pone le basi per la realizzazione di ogni oggetto o sistema."

"Il design è quella zona di umana esperienza, competenza e conoscenza che riguarda la capacità dell'uomo di plasmare il suo ambiente per soddisfare i suoi bisogni materiali e spirituali". 1

"Il design è essenzialmente un razionale, logico, processo sequenziale per risolvere i problemi"

Quali sono le differenze di base tra loro?

  1. Art ispira. Design motiva.
  2. L'arte è un gusto. Il design è un opinione.
  3. L'arte è una interpretazione. Il design è una comprensione.
  4. L'arte è un talento. Il design è una abilità.
  5. arte
  6. Stessa invia un messaggio diverso a tutti. Stesso design invia lo stesso messaggio a tutti.

Come conseguenza di fare arte e il design più uno scopo di vita, presso l'ultima fase del 21 ° secolo, abbiamo avuto il web design: una fusione di entrambi. Esso copre la progettazione sui siti web con un tocco di arte. conoscenza più artistico con più sapiente progettazione di siti web raggiunge molta attenzione. Così, molte aziende di design del sito web sono miscelati entrambi di arrestare più traffico ai loro siti.