Fotografie di cavalli Proves fecondo per Woman From Pasadena





        

Modeling non può essere nel repertorio della maggior parte dei cavalli. Tuttavia, il fotografo equestre signora di Pasadena, in California, le cui foto sono acquistati da molte celebrità, è la stessa donna che può ottenere un cavallo di posa. Pasadena City College (PCC) ha dato la sua prima macchina fotografica, e ora il suo ufficio camper segue gli eventi a terra in tutto lo stato, e lei anche coperto le Olimpiadi di Montreal, dove ha girato le foto della British principessa Anna.

Dopo la laurea da Pasadena High School, andò sulla community college, dove ha fotografato i cavalli per la pratica. Da quando aveva 10 anni, ha praticamente vissuto al Canyon Eaton maneggio. I cavalli alle stalle vicino servito come buoni soggetti per i compiti, per il quale avrebbe preso la sua macchina fotografica presa in prestito nei fine settimana. La sua vita si riempie con la fotografia una volta le sue foto primo cavallo vendute, relegando arte, musica, giornalismo e al bruciatore posteriore.

Ad un concorso ippico di Santa Barbara è stata assunta come assistente di due fotografi famosi equestre con il quale ha viaggiato in tutto il paese per due anni, portando i cavalli a fuoco a spettacoli, brani e fiere di Stato. Un'altra coppia famosa l'ha portata via, e hanno viaggiato tutta la California. Con l'aiuto di sua madre per il lato commerciale delle cose, può concentrarsi su delle riprese con la sua macchina fotografica con obiettivo svedese tedesco.

salta due metri e vincere una gara per il naso sono i suoi colpi di marchio di fabbrica. Ma per la signora con i cavalli fotocamera anche sedersi su tutti e 4 gli zoccoli per i ritratti formali. Alcuni cavalli possono essere puttane vera macchina fotografica, anche. Essi perk le orecchie o alzare la testa una volta si rendono conto di una fotocamera è allenato su di loro. Altri cavalli può essere addirittura snob.

Una buona foto cavallo richiede un po 'facendo. I migliori scatti dei cacciatori e dei ponticelli, da un lato, sono quelli di loro a mezz'aria con le gambe piegate con l'angolo giusto. D'altra parte, gli escursionisti Tennessee guardare meglio con gli zoccoli anteriori in azione e uno su zoccolo di raggiungere con le loro zampe posteriori. Mentre un cavallo stock è meglio fermarsi catturato in una diapositiva, un cavallo da sella è meglio catturato con gambe e testa alta. Una foto del peruviano Paso, una specie minacciata sudamericano che gli appassionati stanno lottando per salvare, è una delle sue opere più note. È meglio catturarle in esecuzione. Aiuta che i loro cavalieri indossano elaborate poncho bianco con briglie e selle.

Lei ha incontrato molti appassionati di cavallo celebrità attraverso il suo lavoro. Ha persino fatto ai circoli reale. Dopo aver fotografato la principessa Anna alle Olimpiadi di Montreal, si trovò in piedi accanto a Sua Altezza la Regina. Ha chiesto la regina Elisabetta se la faceva ansioso di vedere la figlia tenendo alti salti, e la regina rispose in senso affermativo. Per tornare un po ', ha cominciato a fotografare carrelli elevatori, anche se nel suo tempo libero nuota anche, zaini, biciclette, padelle per l'oro ea volte anche passeggiate a cavallo.

È rinfrescante che adornare le orecchie non sono un requisito per buoni colpi muletto.