In cerca di un regalo divertente? Prova personalizzata Playing Card





        

Se siete alla ricerca di un regalo divertente e memorabile, un mazzo di carte da gioco personalizzate è perfetto per ogni occasione. bomboniere, eventi aziendali o di strumenti pubblicitari sono un uso comune per le carte da gioco personalizzate pure. I clienti possono scegliere le carte in una gamma di stili, materiali e dimensioni. Immagini di persone, i disegni grafici e loghi possono essere stampati su entrambi i lati della carta e le aziende che producono queste schede sono spesso disposti a lavorare con i clienti per creare il prodotto perfetto.

I due formati principali di carte da gioco sono formati poker dimensioni e il ponte. Le aziende offrono anche i formati carta di novità e di forme circolari come le carte o le carte in miniatura. Queste società di carte di un'offerta personalizzata di solito giocare a carte nei formati multipli. Face stili possono anche essere personalizzati a seconda del gioco per essere giocato, come Pinochle, poker e canasta. Le carte più complessi personalizzati di sostituire i volti su jack, re, regine assi e con la scelta del cliente di foto. Questi ponti sono troppo personalizzati burloni.

Le persone con alta qualità delle copie elettroniche delle loro immagini potete inviare una scansione loro al computer o inviare una fotografia digitale della fotocamera. I clienti con copia stampata del loro grafica o le foto possono anche essere in grado di inviarle via posta ordinaria alla società per l'elaborazione.

carte da gioco personalizzate sono disponibili in diversi materiali. L'opzione meno costosa tende ad essere di carta plastificata o carte da gioco cartoncini. carte di plastica sono più durevoli e robusti, ma queste carte di qualità più elevata tendono ad essere leggermente più esperienza. Documenti composti interamente di plastica sono disponibili anche in plastica trasparente per un luogo fresco e moderno. Sono disponibili nelle finiture lucide o opache, e può essere personalizzato con un foglio di goffratura o altre opzioni.

aziende che forniscono servizi su misura e gli oggetti sono di solito molto flessibile e in grado di adattarsi a qualsiasi desiderio che i clienti possono avere . Mazzi di carte può anche essere creata e stampata in cui tutte le carte sono facce diverse, come ad esempio le schede flash educativo. opzioni personalizzabili sono disponibili per ogni tipo di stili o foto.

I favori di nozze perfette sono difficili da trovare per molte coppie. s partita personalizzata scheda può essere la soluzione perfetta. le foto di fidanzamento, matrimonio foto, grafica o di matrimonio e il testo può essere stampato sul retro delle carte. Sposi e spose sono anche in grado di scattare fotografie piccolo da caricare per i volti sul re e regine.

In aggiunta alle carte da gioco personalizzate, molte di queste società offrono la possibilità di personalizzare le scatole in cui le carte sono confezionati. In questo modo, il mazzo di carte e l'imballaggio può abbinare per un look perfetto personalizzato. Le aziende che vendono le carte da gioco personalizzate possono anche offrire ulteriori prodotti personalizzati come chip di poker o giochi di società, che possono essere combinate per il regalo perfetto per ogni giocatore di poker o gioco amante bordo.

s personalizzata di carte da gioco sono grandi strumenti per le funzioni aziendali e pubblicitari, ideale per bomboniere e regali indimenticabili per la famiglia e gli amici. Queste carte possono essere progettati con una gamma di opzioni in modo che il cliente può trovare il mazzo di carte perfetto a un prezzo accessibile.