La storia della lavorazione del vetro e soffiaggio - Parte 1





         L'inizio della lavorazione del vetro

di vetro è stato utilizzato per un tempo molto lungo, anche nell'età della pietra. Al momento, le persone trovate in vetro per caso. Il vetro è formato naturalmente quando le rocce si sciolgono in alta temperatura; due forme principali di vetro naturale si verificano quando un fulmine colpisce la sabbia, o quando le eruzioni vulcaniche accadere e quindi la zona si raffredda e solidifica rapidamente. Quindi, a meno che tali eventi naturali che era successo, la gente non riusciva a trovare in vetro.

vetro naturale è di colore verde o verde colore bluastro a causa di impurità di ferro nella sabbia. vetro colorato può essere effettuato tramite l'aggiunta di metalli e ossidi minerali, ma tali competenze si sono sviluppate solo in seguito nella storia della civiltà.

Mentre non si sa esattamente quando la gente ha iniziato a fare il vetro se stessi, vetro ornamentale in forme di perline, sigilli, e le decorazioni sono stati trovati da circa 2500BC e lavorazione del vetro per la prima volta registrato nella Roma antica, Egitto e Siria. Il vetro è stato utilizzato per produrre smalti su pentole e vasi. Dopo il 1500 aC, gli egiziani cominciarono a produrre vasi di vetro e vasi. Il vetro è stato raro e difficile da fare;. Conseguenza, si è ritenuto di essere come preziosi come gioielli, e solo le classi dirigenti potevano permetterseli

siriano Glassblowing: l'inizio della Free-soffiaggio

Tra il 27 aC e il 14 dC, gli artigiani siriani iniziò l'arte della soffiatura del vetro. tubi di metallo lunghi e sottili sono stati utilizzati per il processo di soffiaggio e questa tecnica è rimasta pressoché invariata da allora. La funzione di questi cannelli è stato quello di rendere la produzione di vetro molto più facile, più veloce e più economico. Con questo strumento, l'aria si gonfia in una parte di vetro fuso, alla fine della canna da soffio per fare il vetro in una forma desiderata. E 'anche un metodo ampiamente usato per il vetro che formano in questi giorni.

produzione più facile di vetro ha portato alla diffusione da parte della gente comune. Durante questo periodo, vetrai anche imparato a fare il vetro trasparente e su come decorare il vetro, così effettivamente questo era un momento di crescita e di prosperità per la tradizione vetraria.

romano influenza in Vetro

Romani

diffuse tecniche vetrarie attraverso le loro conquiste e dei mestieri. opere in vetro sono stati trovati in Italia, Francia, Germania, Svizzera, e per quanto riguarda la Cina, grazie alla loro influenza.

In un primo momento, i Romani vetro usato principalmente per le navi di elevato spessore. Il loro metodo di vetro focalizzato inizialmente su vetro fuso. La stragrande maggioranza delle tecniche di produzione era ancora tempo, e il vetro rimase costoso e simbolo di lusso.

Tuttavia, durante la Pax Romana, dopo la guerra civile, vetraria fiorita nel contesto politico stabile. A poco a poco vetrai prodotta navi con pareti più sottili, e il processo è diventato anche più veloce. Presto, soffiatura del vetro è diventato più comune, invece di stampaggio. Nel processo, il vetro divenne un materiale comunemente disponibile e una più ampia varietà di persone hanno cominciato ad usarlo. I mosaici di vetro prima apparizione e finestre di vetro sono stati usati anche sotto il regno romano per la prima volta.

L'espansione dell'impero enormemente ampliato il mercato, e del vetro grezzo è stato prodotto da silice di riscaldamento e di fusione e soda. Romani sono anche detto di avere in vetro riciclato. capoluoghi di Vetro come Alessandria e Colonia è emerso, che divenne il centro di sviluppo vetraria romana.

La storia del vetro continua nella parte 2.