La storia dietro un montaggio Famosi





        Ritratti

non sono la cosa più facile del mondo, e molti artisti non si può descrivere l'emozione, l'umore, o momenti in modo efficace su tela. Un standout, autodidatta vive autoritratto dell'artista con la moglie in una casa di Marion, in cui sono riempiti i muri del soggiorno con ritratti. diverse facce riempire uno dei suoi montaggi, quelli di un ballerino di tip tap americano, un attore uno scienziato, il composto tra tre comici famosi, i membri del cast tradizionale di una lunga corsa serie TV di fantascienza, un giornalista televisivo ex rock star varie, gli atleti ed animatori, ed i suoi amici, e la chiama "lavoro" Faces ". Lo fa attraverso l'acquisizione immagini da video, che possono creare facce veramente divertente. Il montaggio, che lui ha preso un anno e mezzo per finire, è in qualche modo autobiografico perché comprende le figure che lo hanno influenzato nel corso del tempo lo stava disegnando.

Ha anche singoli ritratti, del cantante dei Babes in Toyland, un ginnasta russo, e un cantautore. Egli svolge la maggior parte del suo lavoro a matita, grafite e carboncino. Da lì, si è trasferito in pastello Conte, che da allora è passato a un altro mezzo, matite colorate. Il suo primo tentativo di usare le matite colorate stava usando se stesso e sua moglie, da Kobe, in Giappone, come soggetti. Con essa, egli cercò di coniugare tradizione dell'arte americana con la stampa giapponese blocco di legno. In cima alla fotografia matrimonio, prese a City Hall, nel dicembre 1996, ha aggiunto simboli personali e giapponese.

Anche se non presente al matrimonio reale, ha incluso i suoi tre gatti. Una maschera da lirica giapponese si dice per allontanare gli spiriti maligni, e usa questo come il volto del primo gatto. Vi è una posizione di buona fortuna, nel quale egli trae il gatto secondo.

Un altro abbellimento è il loro abito kimono nel disegno. Con il suo simbolo matriarcale, un fiore chiamato Kikyo, decorò la moglie. Il terzo gatto si siede dietro le tende verticali fuori dalla stanza, dove ha messo un albero di gingko. Il gingko simboleggia la longevità, e vide un all'Università di Iowa.

Il primo progetto la coppia aveva insieme era il 1997, che stabilisce. Sua moglie ha lavorato brainstorming e sperimentazione di idee. Ha detto che significa molto per loro. Ha intenzione di disegnare figure su paesaggi, che sono la sua prossima tappa.

Non importa che i suoi pezzi non sono stati esposti, perché quattro hanno trovato la loro strada in libri e quello di copertina. L'editor libro è venuta a conoscenza della sua arte da un membro del personale. L'artista ha ricevuto un e-mail di apprezzamento da parte della redazione di sua tecnica, combinazione unica di ritratto e architettura, e l'espressione della complessità con umorismo. Tutto quello che ha attirato come un bambino sono stati eroi d'azione e di rock star, ed ha percorso una lunga strada da allora. Ora, egli può esprimere adeguatamente le sue percezioni sulla carta. Egli decide cosa disegnare prendendo una fotografia pulita nella sua testa e aggiungendo o cambiando le cose come meglio crede.