Quasi 40 opere fotografiche in mostra riflettono l'attuale delicato equilibrio tra lo spirituale e il terreno, tra ciò che è umano e ciò che è divino. immagini Graceful è fatto risplendere ancora di più con le tecniche di Bonny impiega. Utilizzando la sua formazione di pittore (lavora anche su tela regolarmente), si impartisce la stessa abilità pittorica di sue fotografie. Creare un linguaggio unico dei suoi propri, Bonny fotografie sono 'disegnate', anche se in un supporto digitale, migliorando effetto l'immagine per creare un lavoro completamente nuovo rispetto all'originale. In alcune opere, crea collage, mentre in altri è un singolo immagine, tutto a strati con texture e colori che è stato creato in digitale, con effetti di luce speciali per creare l'immagine finale.
Lei dice: "La scelta della mia tecnica è un auto-creazione e che è stata la sfida più grande per scegliere gli strumenti giusti e programmi che avrebbero tutti i possibili colori e pennelli con cui giocare è ciò che è sempre la parte divertente. , "dice lei.
suoi lavori recenti riflettono il suo viaggio personale alla scoperta di sé - che si tratti di paesaggi o ritratti. Per esempio, in una serie di lavori su Praga intitolato 'Reverie' e 'Sublime' , Bonny porta giustamente il fascino del vecchio mondo e il misticismo della capitale ceca, che ha rimasta intatta dopo la seconda guerra mondiale. Usando la sua palette di colori e luci tecniche per rendere le fotografie più etereo, Bonny mostra la sua versione di un mondo da favola che esiste a Praga!
.Fascino simile con la "fotografia dipinta" è evidente nei suoi ritratti di monaci di Dharamsala e di più, di persone provenienti da Indonesia, che è di Bonny "posto preferito», dice il viaggiatore avido: "indonesiani sono persone semplici che con bagliore una divinità inerente, visibile nonostante il luogo sia una delle mete turistiche più rapida crescita del mondo. ho preso alcuni ritratti lì durante una cerimonia nel tempio ».
Nelle sue fotografie di corpi nudi - con un po 'come vorticose forme, come in Minx e Ninfa - che sono state "astratto", Bonny utilizza l'effetto di texture dei tessuti e il suo preferito colori per dare una grazia spirituale che una fotografia nuda non potrebbe mai rappresentare.
Ma il corpo di lavoro che si distingue, non solo per il suo trattamento innovativo, ma anche per coloro che dispongono in esso, sono dipinti le fotografie di personaggi come Sushma Seth, Sabrina Lall, Malini Ramani, Tisca Chopra, Kamal Sidhu e Swapan Seth tra gli altri. "Quando ho ricreare le loro fotografie su tele, lo tira fuori per me e allo spettatore la persona reale dietro una semplice immagine."
Lei dice: "Sono rimasto affascinato dalla fotografia molto presto nella vita con il lavoro di mio padre, giocando una grande influenza negli anni del mio apprendistato." In realtà, il padre Kitty Hazuria, un fotografo di moda ben noto, ha contribuito Bonny affinare le sue abilità da permettendole di modelli di moda fotografare mentre Bonny era ancora al college. Presto, Bonny si è affermata come fotografo di moda, molto popolare con una clientela che aveva bisogno di portafogli personali. L'industria della moda era solo appena iniziando a braccio e questo ha fornito Bonny con diverse opportunità di sperimentare - il primo è la sua immediata connetterti con facce, qualcosa che non era stato fatto in quel momento
.Dice Bonny, laureato in Economia e SRCC:.. "Nel '90, mi resi conto che i volti e persone sono state il mio forte mi sono trovato attratti dalla sublime nell'ordinario e il mio occhio sempre cercato fuori l'anima nel mondano I gradualmente allontanati sotto l'aspetto glamour della mia arte verso ciò che riflette la mia crescita personale. Che cosa mi attira di oggi è una bellezza intrinseca, una calma spirituale e un mezzo di pace ininterrotta il caos quotidiano della vita umana. "