Perché Raccogli vetro? Top 5 motivi per la raccolta vetro





         1. Artistico di bellezza

Questa è probabilmente la ragione più comune per la raccolta di vetro. Qualsiasi vetro che la gente desidera raccogliere è bello in almeno agli occhi del proprietario - se no, perché raccogliamo? Le persone apprezzano la perfezione artistica e la sua bellezza. Raccolta di oggetti di vetro è anche un ottimo modo per decorare la vostra casa. Ad esempio, una stanza desolata può essere alleggerito con l'aggiunta di oggetti di vetro colorato.

2. Praticità

Certo, alcuni tipi di vetro, come il vetro studio d'arte, non sono destinati ad essere utilizzati quotidianamente. Tale vetro è fortemente svalutato una volta si verifica un graffio. Tuttavia, altri tipi di vetro, come calici che generalmente sono meno costosi, ma comunque possono essere altrettanto bello e speciale per il proprietario, può essere utilizzato nella vita quotidiana. In questo caso, il vetro è un investimento concreto.

3. Buon investimento per il futuro

vetro di arte di qualità dal famoso o emergenti artisti aumenta di valore nel tempo. Ricerca di nuovi artisti i cui pezzi sono meno costosi in questo momento, ma salterà di prezzo man mano che diventano più affermati nel settore. Oppure acquistare pezzi di artisti affermati che sarà presto in pensione. Il fatto che essi non potranno più fare il vetro d'arte previste accresceranno significativamente il valore dei loro pezzi. Edizioni limitate sono anche un buon investimento in quanto la loro rarità non farà che aumentare il loro valore.

4. Unicità

Mentre l'abilità e la maestria dell'artigiano necessarie per fare un pezzo di vetreria varia notevolmente ( se è fatta da artigiani - dopo tutto, ci sono in fabbrica prodotto la cristalleria), la maggior parte di oggetti di vetro raccolti sono unici in qualche modo. Spesso, ogni pezzo è creato interamente a mano da artigiani che si sono specializzati nella soffiatura a bocca e il processo decisionale per anni.

5. Storia

Glassblowing è una tradizione di lunga data. Da antico Egitto e Roma per studi di vetro contemporaneo, ogni epoca e regione ha le sue caratteristiche e la storia. Tuttavia, l'arte della soffiatura del vetro è sopravvissuto pressoché immutato per 6000 anni. Questa è anche una delle ragioni per cui così tanti musei, come il Metropolitan Museum of Art, Smithsonian Institution, il Corning Museum, e il Chrysler Museum of Art, proprio la loro parte di collezioni di vetro. Glass-raccolta è ricca di storia interessante, il che è di per sé divertente.

Quindi non solo si può proprio pezzi unici che potrebbero essere utilizzati ogni giorno o una funzione come investimenti, ma questi pezzi sono anche piena di storia e sono solo grandi da guardare!