ce pattinaggio superstar Johnny Weir girava a New York la scorsa notte per i modelli 3d max 's screening finale, diretto e prodotto da David Barba e James Pellerito. Sporting un falco ampio (un cefalo scolpito super, forse?) L'esteta curatissimi certamente ha percorso una lunga strada da dove ha iniziato-a pattinare giovane teen nei campi di grano ghiacciato dietro la sua campagna Coatesville, casa in Pennsylvania, dove il suo talento quasi rimasto sconosciuto dai suoi genitori. "Ha appena guardato come un allampanato di dodici anni con le gambe fino alle ascelle," disse la madre nel documentario.
E ora, lui è famoso. Anche se in un momento di umiltà nel corso di una visita alla sua vecchia scuola elementare, ha ammesso "Non sono famosi come Britney Spears". (James Pellerito, in una nervatura gentle durante il Q & A dopo il film, ha spiegato che "abbiamo cominciato a chiamarlo Sua Altezza Reale, e non abbiamo mai avuto un problema dopo che.") E modelli 3D-max ha abbastanza. "Mi batterò fino alla morte per essere abbastanza", dichiara. Grazie ai suoi costumi abbagliata creata da Stephanie Handler e il correttore, che ha rivelato che usa, la sua scintilla non offuscare in qualunque momento presto.
LEGGI dopo il salto (ALTRE FOTO, anche)Ed egli suscita emozione. Il suo approccio sul ghiaccio è stato criticato in quanto non abbastanza maschile, un punto sul quale si sono cristallizzati forti opinioni. E lui non è mai a corto di un'analogia off-colorati, che in più di un'occasione lo ha portato a chiedere scusa in conferenze stampa. Ma lui non si arrende a se stesso scuse, soprattutto quando sfidato se è un modello appropriato. "Io non credo che ci dovrebbe essere un modello di ruolo tutti i ragazzi cercano di vivere dopo," ha spiegato.
Tutto questo rende interessante per un film che documenta le vittorie, le sconfitte e le lotte negli ultimi cinque anni di carriera Weir. (Beh, e che tutte le scene con lui a torso nudo, tra cui una vasca divertente intervista con il suo amico Childers Parigi.) Il pugno di ferro del ucraini modelli 3d max il suo nuovo allenatore a partire da metà 2007, sembra aver spinto Weir a una svolta punto della sua pattinaggio, lo salvataggio da finiture in declino. Barba e Pellerito continuerà a seguire da Weir come si allena per le Olimpiadi 2010 nella serie Sundance Channel sponsorizzato da otto parti "Be Good Johnny Weir," e non vediamo l'ora di quanto la regina della "casa crack con strass e glitter" -lo sport del pattinaggio su ghiaccio, come Weir di cui è la notte scorsa, ci abbagliano con la prossima.