Quando avete bisogno di modificare il logo Design!





        

Secondo me, l'introduzione di un nuovo design del logo è relativamente più semplice modifica di un attuale. Motivo momento in cui un nuovo logo è svelato, non c'è nessuna immagine stimabili che è in pericolo. Ma per modificare un logo in precedenza riconosciuto significa che si stanno mettendo a rischio anni di reputazione in bilico. Senza una motivazione sensata e movente, alterando il vostro logo design può rivelarsi catastrofico. Possiamo ricordare la debacle Gap logo come gli esempi più appropriato. Il negozio di abbigliamento modificato il loro logo design senza un'analisi sufficiente ed è stato applicato a regredire al vecchio.

Ci sono altri casi di grandi nel mercato di design del logo Regno Unito, dove le imprese hanno modificato il loro logo e fallito miseramente di fronte alla clientela. Anche se un paio di loghi sono stati ridisegnati correttamente, la trasformazione in altri sono stati semplicemente prive di fondamento e respinta da tutti. Quindi quali sono le ragioni che costringono a modificare il vostro logo?

Quando si cambia nome della società:

Ad esempio, nel Regno Unito, quando il Regno Unito Space design del logo dell'Agenzia è stato rinnovato, è stato fatto perché il nome è cambiato da "British National Space Centre" per "UK Agenzia Spaziale".

Per minimizzare il design:

Un caso esemplare di questo tipo di riprogettazione è " Doctor Who" logo che è stato semplificato l'anno scorso per la sua forma abbreviata "DW" . Quando Company Image è in frantumi:

Per esempio, l'olio azienda britannica BP ha introdotto un nuovo logo BP sostituire il suo "Green Shield" con il simbolo della Helios, in un tentativo di sfidare l'evento marea nera.

Quando il vecchio logo diventa obsoleto:

Skittles ridisegnato il loro design vecchio logo decenni, perché era troppo obsoleto e antiquato. Hanno introdotto una lingua logo arcobaleno stile.

Quando due società si fondono:

Quando Pricewaterhouse Coopers & Lybrand e combinate in una singola entità, hanno ridisegnato il logo aziendale a PricewaterhouseCoopers