Segui Natalie Portman Per gli occhiali da sole di moda





        Congratulazioni

Natalie Portman per vincere il Golden Globe per la migliore attrice in un film per il suo ruolo in Black Swan! Wow, è così eccitante!

Natalie Portman è una delle mie attrici preferite, e lei è semplicemente adorabile.

Guardate questa foto, e questo è quando ha frequentato la 69 ° edizione dei Golden Globe Awards questa notte di Domenica. modelli 3D urti Baby hanno sicuramente fatto di lei la donna più bella sul tappeto rosso. In abito di raso rosa con il rosso-rosa dettagli sul busto, lei era così affascinante e bella. Natalie Portman è sempre qualcosa di una ragazza misteriosa, mantenendo un profilo basso, ma lei è sempre al centro dell'attenzione, per il suo talento per la recitazione e la sua ineguagliabile bellezza. Si veste sempre in uno stile casual, e indossa anche alcuni stili di occhiali da sole come accessorio di moda.

Io prendere due marche di occhiali da sole indossati da Natalie Portman.

Uno è viandanti Ray Ban. Lo stile classico viandante, credo, è il più adatto per la Portman. Quando si tratta di Ray Ban Wayfarer, si pensa di Audrey Hepburn che ha fatto di stile viandante popolare. Poi gli occhiali da sole wayfarer sono state indossate da molte celebrità come Angelina Jolie. modelli 3D Penso che Natalie Portman è una delle più adatto a indossare gli occhiali da sole viandante classico, per esaltare la sua bellezza classica.

L'altra è lo stile YSL. Natalie Portman sembra molto dolce con gli occhiali di moda questo tipo. YSL viene telai di grandi dimensioni, che sono sufficientemente ampi per oltre la metà del viso. Portman ha chiaramente un buon gusto in occhiali da sole. Questo stile vintage aiuta a migliorare il suo fascino particolare.

Credo che Natalie Portman non è quel tipo di donna che è molto di moda. Mi piace molto di più quando si veste in stile casual, e lei è davvero modelli 3D , in modo affascinante ed elegante.