Smart Fotografia: Battle il Sole con un LCD Hood





         schermo LCD di visualizzazione della telecamera è una delle sue caratteristiche più interessanti? Tranne che, cioè, quando si sta in piedi in pieno sole e non può vedere le immagini su di essa .

Se chiedete alla gente quello che piace di più la loro macchina fotografica digitale, molti diranno che è e lo schermo LCD che offre una gratificazione immediata destra dopo aver scattato. Come hai potuto non amarlo? È possibile rivedere le immagini, analizzare i suoi pro e contro, e allora o tenerlo o riprovare? gratificazione immediata al suo meglio, troppo spesso, però, questa storia d'amore arriva una brusca frenata quando si lavora in luminoso, luce diretta del sole. Il tuo tempo e ricchi di colore LCD sfuma in un guscio quasi indistinguibile della sua passata grandezza. Che cosa è successo?

Il sole è accaduto. Molti monitor LCD odio il sole e non la passerai bene in sua presenza. Per combattere questo problema, avete due opzioni. Si potrebbe acquistare una macchina fotografica state-of-the-arte digitale, come la SL300R Contax che utilizza una nuova tecnologia chiamata DayFine per conservare la fedeltà del colore dello schermo a prescindere dalla luce ambientale. capogruppo di Contax, Kyocera, originariamente sviluppato questa schermata per la loro smart phone, che sono costantemente utilizzati in questi tipi di condizioni di illuminazione.

Se non siete in vena di uscire e comprare una fotocamera digitale nuova, devi trovare un modo per proteggere il monitor LCD esistente dai raggi accecanti del sole. Hoodman ha primeggiato nel fornire sollievo abbagliamento per i proprietari di digicam. Fanno una serie di cappe personalizzate che si collegano a quasi ogni macchina fotografica digitale a cristalli liquidi sul mercato. Le cappe di nylon sono ben fatti e più venduto per US $ 15 a $ 20. Si ripiegano e occupano pochissimo spazio nella borsa della fotocamera.

Si potrebbe anche voler dare un'occhiata alle varie offerte da Screen-Shade. Offrono LCD colori per fotocamere digitali, videocamere e computer portatili. La loro macchina fotografica sfumature corrono tra US $ 20 e $ 40, a seconda delle dimensioni e se una lente in vetro è incluso.

Una soluzione intelligente fatta in casa per i fotografi che hanno lenti di ingrandimento per visualizzare i loro trasparenze film è di adattare la lente da montare sullo schermo LCD. Modelli come il Peak 2038 4X e il 4X Horizon, che hanno una base di due pollici di osservazione per guardare film di medio formato, può essere utilizzato anche come visore LCD elegante, come illustrato. Si desidera assicurarsi di utilizzare la base opaca in modo che non arriva la luce esterna.

Portafogli online per Fotografi | Siti web per studenti