Staffe Flash per illuminazione Pro





         Se la vostra fotocamera accetta un flash esterno, si potrebbe pensare che risolverà i vostri problemi con gli occhi rossi. Beh, quasi .

Molte fotocamere digitali presumere fornire un mezzo per collegare un flash esterno. Più spesso che no, la connessione è fornita da quella che viene comunemente definito un hot shoe :. Una staffa francobollo imprese sulla parte superiore della fotocamera in cui è possibile scorrere un flash esterno

Fotografi

solito si pensa che l'acquisto di una unità flash opzionale e di collegarlo alla slitta faranno i loro problemi "occhi rossi" magicamente scompaiono. Infatti, un flash esterno non aiutano a ridurre l'effetto occhi rossi. Ma a volte semplicemente scorrere un flash nella slitta non sbarazzarsi del problema del tutto.

Il modo migliore per garantire che non dovrete mai gli occhi rossi di nuovo è quello di utilizzare una speciale staffa di spostare il flash esterno, anche più lontano dalla fotocamera. Avrete anche bisogno di un cavo dedicato flash (da parte del produttore della fotocamera) che permette il flash di comunicare con la macchina fotografica come se fosse ancora montato nella slitta a contatto caldo. In genere, questi speciali costo flash corde tra US $ 35 e $ 50.

La Quick Flip è facile da usare. Si monta la fotocamera alla base della staffa ruotando la vite in attacco per treppiede della macchina fotografica. È possibile quindi mettere una delle estremità del cavo flash dedicato in slitta della fotocamera e collegare l'altra estremità alla parte superiore della staffa. Ora tutto ciò che dovete fare è collegare il flash al cordone in cima alla staffa, e siete a posto.

Secondo l'altezza della fotocamera, il flash è ora posizionato da sei a otto centimetri più alto di quanto non fosse precedentemente in slitta a contatto caldo della fotocamera. Non solo questa configurazione eliminare completamente l'effetto occhi rossi, serve anche il duplice scopo di abbassare quelle ombre sgradevoli espressi sui muri direttamente dietro il soggetto. Aumentando il flash, in tal modo abbassare le ombre fuori della cornice di vista.

Questo modello di cornice strobo si chiama Quick Flip perché risolve un altro problema. Normalmente, quando il flash è montato direttamente sulla fotocamera, il flash è al di sopra dell'obiettivo (dove dovrebbe essere) per i colpi orizzontali. Ma quando si accende la fotocamera in posizione verticale, il flash è ora di lato, che ancora una volta produce quelle ombre brutto.

Portafogli Online | Fotografia Portafogli