Uno sguardo al gallerie d'arte vicino Hotel Westminster





        

Gallerie d'arte offrono la possibilità di visionare alcuni dei più bei dipinti, sculture e altro materiale creativo sotto un unico tetto. Londra è un rifugio di molte gallerie d'arte fiorente, un must per la fraternità d'arte di tutto il mondo. Westminster a Londra affluenza alle testimonianze di arte e appassionati di cultura da ogni angolo a causa della presenza di numerose gallerie d'arte sulla sua terra. I viaggiatori della città possono prenotare gli hotel a Westminster , dando loro un soggiorno confortevole a Londra. Uno sguardo a queste gallerie:

La Photographers Gallery

Questa è una galleria con una differenza. Come indica il nome, questa è una galleria dedicata esclusivamente alla fotografia e uno dei più grandi di Londra. E 'stato avviato nel 1971 a Leicester Square, ma da allora ha trasferito la propria terra per Remilies Street alla fine del 2008. I visitatori possono osservare le opere di attori come Andre Kertesz e nuovi talenti che adornano i locali di questa galleria. Il famoso Deutsche Börse Fotografia Prizealso è condotto nei propri locali ogni anno.

Lisson Gallery

E 'una delle moderne gallerie di Londra, formata nel 1967. Iniziato da mercante d'arte Nicholas Logsdail, il suo scopo era quello di presentare l'arte in una luce salati e ampia, in ambito sociale, intellettuale e culturale. Artisti provenienti da tutte le generazioni grazia questo posto. Alcuni esempi sono Robert Mangold da 60 anni, Julian Opie e Anish Kapoor da anni '80, Douglas Gordon e Francius Alys da anni '90. Bell Street a Londra è il posto giusto per tracciare questa famosa galleria.

La National Gallery

Questo è un mix di sorta con ben 2.300 dipinti dei secoli precedenti a quello attuale. La galleria non è un organismo dipartimentale pubblico e tutto il lavoro va in beneficenza. Si trova in Trafalgar Square, nella capitale. Alcuni dei capolavori comprendono quelli creati da artisti di fama mondiale come Michelangelo, Cezzane, Hogarth, Rembrandt, Raphel e Tiziano. L'entrata in questo posto è assolutamente gratuito. Si apre ogni giorno dalle ore 10 alle 18:00 di sera e il Venerdì dalle 10 del mattino alle 9 di sera. Avere un grande tempo fuori a questa galleria di fama mondiale.