West di Austin Street sesto





        

salotti laid-back a bar danza vivace, centro di Austin è pieno di opzioni di intrattenimento. Un settore che è diventato recentemente molto popolare è l'Occidente 6th Street District, la parte della famosa strada situata tra Lavaca e West St. La zona è sede di numerosi bar fine, ristoranti e gallerie d'arte di controllare.

Per chi cerca una alternativa al tipico street bar 6 °, West 6th Street District offre molti stabilimenti unico e di classe. s J. Black ' è un lounge bar in stile che serve cocktail unici e aperitivi in un ambiente sofisticato. Per chi ama la musica dal vivo e ballo, Molotov è il posto dove stare. Offre ottimi drink, due piani di intrattenimento vivace, e una splendida vista dello skyline di Austin dal suo bar di livello superiore. Se siete alla ricerca di una serata rilassante con gli amici, provare Kung Fu Saloon. Offre posti interni ed esterni, e un sacco di giochi arcade e bar per farti divertire.

Ovest sesto ha anche molte opzioni per la ristorazione grande. Katz's Deli, un favorito Austin dal 1983, serve deliziosi piatti e bevande 24 ore al giorno. Il ristorante ha guadagnato l'attenzione nazionale per le loro voci di menu eccellente, influenzato da gastronomie superiore di New York. Hut Hamburger è un altro grande ristorante della zona. Il ristorante serve hamburger vecchio stile e panini in un ambiente abitabile retrò.

La zona è anche un luogo eccellente per godersi l'arte locale. Alcune gallerie degno di nota nella zona includono l'Stephen L. Clark Gallery, specializzata in fotografia, la Galleria di Lotus, che dispone di arte asiatica e scultura, e Il Wally Workman Gallery, che presenta opere di artisti up-and-coming.

L'Occidente 6th Street District è un ottimo posto per provare qualcosa di nuovo e diverso. Situato vicino alle zone dello shopping e del divertimento, è un posto ideale per vivere e lavorare.