All'inizio di questo mese numerosi dipinti rari di Picasso e Rembrandt sono stati trovati dalla polizia russa nel corso di un raid in una bisca clandestina a Mosca. Le opere costose d'arte erano nelle mani di criminali che stavano eseguendo un'operazione illegale il gioco d'azzardo presso gli uffici nella capitale russa. Con questa storia in mente abbiamo dato uno sguardo alle nostre storie preferite di arte raro, ha assunto scomparsi da anni, spuntando fuori dal nulla in alcune destinazioni molto improbabile.
300 milioni di dollari Michelangelo trovato dietro un divanoTrovare un cinque sterlina giù la parte posteriore del divano è grande, ma trovare un dipinto 300 milioni di dollari è ancora meglio! Il dipinto incompiuto di Maria e di Gesù era stato nella famiglia della US Air Force tenente colonnello Martin Kober per anni. Originariamente il dipinto aveva orgogliosamente appeso al muro fino a quando si trattava di un buttato giù da una palla da tennis randagio quasi 30 anni fa. Da allora si è seduto dietro un divano batteva in polvere bolla avvolgere la raccolta fino a quando ha deciso di Kober ricerca delle origini dipinti un po 'di più. Ha preso la tela di italiano lo storico dell'arte Antonio Forcellino è convinto che la pittura è un valore autentico Michelangelo intorno a 300 milioni di dollari! Poiché l'apprendimento di quanto il dipinto potrebbe valere la pena Kober ha saggiamente si è trasferita da dietro il divano e conservati in modo sicuro nel caveau di una banca.
elettricista francese rivela che ha 50 milioni di sterline dipinti inediti di Picasso
conservati nel suo garageL'anno scorso, elettricista in pensione Pierre Le Guennec, 71 anni, ha rivelato che aveva 271 dipinti e sculture (incluse alcune opere inedite), dal leggendario artista Pablo Picasso conservato nel suo garage. Le rivendicazioni Guennec i lavori sono stati dati a lui come doni per l'installazione di allarmi antifurto su molte delle proprietà di Picasso nel sud della Francia.
Le Guennec può adesso vogliono che aveva conservato la sua preziosa collezione d'arte di un segreto. Nel mese di settembre si avvicina eredi Picasso per ottenere i dipinti autenticato. L'azienda ha contestato la legittimità dei dipinti di Picasso, sostenendo che non avrebbe mai dato un numero così elevato di opere d'arte via a nessuno - e tanto meno un ingegnere di allarme antifurto. Una battaglia legale tra le due parti è ormai iniziata.
Missing icona cipriota trovato in salotto Boy George's ...E 'sicuro di dire funzionari della Chiesa di Cipro sono stati più di un po' sorpresi di scoprire la loro icona mancanti di Gesù appeso sopra il caminetto in casa di Boy George, mentre guardavano una intervista con la star in TV! L'ex Culture Club cantante comprato il manufatto in buona fede da un antiquario a nord di Londra nel 1985. In realtà l'icona era stato rubato da una chiesa di Cipro ed era scomparso da quasi 40 anni. Stranamente i membri della chiesa stavano guardando un colloquio con Boy George quando hanno avvistato il manufatto appeso sopra il caminetto. Si mise in contatto con la celebrità per spiegare la situazione. Boy George non ha avuto scrupoli nel consegnare indietro l'artefatto, affermando: "Sono sempre stato un amico di Cipro, non vedo l'ora di vedere l'icona sul display nella Chiesa di San Charalambos da dove è stato rubato."