Bronzi di Riace e collezionismo d'arte-A Beginners Guide





        

statue di bronzo sono diventati più popolari e il mercato dell'arte per le statue in bronzo originale continua a fissare i prezzi d'asta record. fonderie Molti sono andati nel business della rifusione falsi. Spesso queste statue sono tratte direttamente dai pezzi finiti originale. Queste copie economiche sono più piccole e non come fresco e raffinato come l'originale. Per il collezionista esperto non si imbattono in quanto privo di vita e la mancanza dei dettagli e il calore emotivo di un originale. Inoltre, per quanto strano possa sembrare, questi bronzi non hanno il giusto feeling. La superficie di una multa, bronzo originale è molto liscio e caldo al tatto.

Sono questi falsi che sono più confuso per il collezionista d'arte nuova. Ci sono due tipi di copie sul mercato oggi. Quelli che sono prodotti da aziende rispettabili, e quelle che non lo sono. aziende stimabili pubblicizzare le statue di "rifusione" o copie di una statua di bronzo originale. Essi identificano sulla statua vi timbro fonderia e il modello del getto. società non affidabili o non si identifica o con marchio non autentici francobolli fonderia originale o firme artista. Hanno quindi trarre in inganno il compratore e pubblicizzare come opere d'arte originali.

La maggior parte dei mercanti d'arte con esperienza e banditori facilmente riconoscere e pubblicizzare tali riproduzioni per quello che sono. Tuttavia ci sono molti che hanno fatto milioni di passaggio su falsi eccellenti come originali. Migliaia di statue di bronzo falsi sono passati al pubblico ogni anno.

L'episodio più famoso è successo nel 2002 da un concessionario francese è stato arrestato in un anello che lui compensate quasi sessanta milioni di vendite da fingendo quasi quattro mila originali dal popolare artista come Remington, Degas e Carpeaux. Il falsario, semplicemente reso getti da originali molti. Ha quindi applicato firme e timbri fonderia dal periodo di tempo da quando erano originariamente espressi. Attraverso i suoi associati nel mondo dell'arte ha consegnato loro case d'aste e concessionari privati ​​come originali. Solo un terzo dei falsi venduti sono stati confiscati. Il resto sono in collezioni, musei e nei negozi concessionario in attesa di essere venduto di nuovo in futuro.