bugie, bugie e bugie - un nuovo Verità
Questo è il modo per raccontare un fatto la verità.
E la gente ci crederà.
Quando si controlla tanto potere, è possibile modificare lentamente la vista e di imporre qualunque prospettiva si può e lentamente le masse e dei media si crede.
La nozione di ciò che conta, come le persone si esprimono è una questione di grande discussione nella società come la Cina, dove tutto ciò che viene detto dai poteri che si è visto come una "verità ufficiale", che sarà riconosciuto come la nuova realtà , orchestrata con l'uso della censura, repressione e del controllo mediatico.
Chuang Zi disse, è da mettere in dubbio la gente, te ne farò loro dei bugiardi. In Cina c'è un costante stato di dubbio da parte del governo per quanto riguarda la volontà del popolo, e la gente per le intenzioni del governo, questo qui pro quo è ormai un compagno di stantio che la sua ora di iniziare a peso sulla cultura del questa nazione.
c'è una lotta feroce silenzio nelle menti e gli spiriti, anche se una postura apparentemente passiva, la gente è profondamente oppresso e senza che cosa aspettarsi nel prossimo futuro.
Questo vuoto culturale è stata ora sostituita da una cultura esclusivamente di culto dei beni materiali e denaro che non poteva essere visto come un vero e proprio o vero per il passato mirabile di questa grande civiltà. Si tratta di un sequel di una saga triste, che ha, infatti, ha creato un campo di lavoro globale, con la spesa di una società oppressa, e ha portato l'annientamento della fibra di base di una eredità che viene lentamente portato alla rovina. Alcuni osservano effettivamente ora parlano povero inglese, ma non sanno nulla sulla loro storia e colossale eredità culturale.
Una modernità fabbricati su slogan, e le realtà falsi, copie e tenta di ricreare ciò che è stato già fatto. Un infruttuoso tentativo di sopprimere 5.000 anni di storia con le creazioni più notevoli importate e imposte che potrebbe essere descritto in questo semplice stato attuale di decenni di bugie, menzogne e bugie di più per creare una nuova verità insostenibile.
Ci si sente come gli artisti moderni cercano di dipingere la loro arte senza senso nel corso di un capolavoro.
Serge Waismann