Consigli e suggerimenti per scattare una foto di animali





        

il miglior soggetto per scattare una foto è di vostro animale domestico, un cane o un gatto. Gli animali passano in secondo piano come il più popolare e più gratificante soggetti, i bambini vengono prima. Anche se alcuni pensano che gli animali sono difficili da usare come soggetti, sono sbagliate. Ma poi, ci sono alcune tecniche che possono rendere questo compito fotografia infallibile. Utilizzando le tecniche di fotografia di base con una semplice macchina fotografica che ha un otturatore regolabile e si ferma potrebbero rendere questo lavoro un po 'più facile.

Più di ogni altra cosa, essere in grado di vedere chiaramente i dettagli sul volto del vostro animale e delle sue espressioni accattivanti può rendere le tue foto più di una semplice istantanea. Senso di dire, è necessario avvicinarsi e mettere l'animale sul telaio. Questo non dovrebbe essere un problema se avete un animale domestico più grande. Hai ancora bisogno di chiudere i suoi quattro piedi, anche se si utilizza una fotocamera a fuoco fisso, che permette di sparare a impulso. Consultare il manuale della telecamera fissa fuoco per scoprire il punto più vicino in cui l'obiettivo potrebbe riguardare il soggetto.

Un vicino lente, o un altro allegato, è necessario per eseguire questa operazione su un animale da compagnia più piccola. Prestare particolare attenzione per l'illuminazione quando si scatta dentro. Hai intenzione di utilizzare il flash? Se è così, cercare di metterlo da parte per rimuovere l'effetto occhi rossi. Ciò si verifica quando il flash è troppo vicino all'obiettivo della fotocamera e si riflette nell'obiettivo dallo stesso occhio.

Ogni volta che è necessario rimuovere i dettagli dello sfondo, usa un teleobiettivo. Questo vi dà la possibilità di avere una grande immagine mentre si è lontani dal proprio animale domestico. Ora che abbiamo ottenere quelle meccanica di mezzo, parliamo cose su altre che avete bisogno di affrontare.

Gli animali

​​sono anche come le persone, così si dovrebbe essere consapevoli. Per fare una buona immagine di un animale specifico, si dovrà essere consapevoli di questo fatto e sa anche come trattare con essa. Animali domestici possono essere piuttosto difficile, a volte.

Attendere che il pet fa la perfetta posa, e poi prendere quella foto, è tutto quello che si può fare. Pronta la macchina fotografica perché il vostro animale domestico non rappresenta per voi per troppo tempo. Questo significa che per ottenere il tipo di immagine si vuole richiede precedente pianificazione, l'ingegno, e molta pazienza. Chiedi a un amico, se lui o lei potrebbe dare una mano.

Come vi preparate a scattare la foto, chiedi al tuo amico di usare sonagli e giocattoli per ottenere l'animale distratto. Se i vostri animali domestici allontanarsi dal set, si helper dovrebbe prendersi cura di caccia indietro a. Se si sta assumendo tutte le immagini da soli, provare a utilizzare un cavo di rilascio più lungo. In questo modo, si può semplicemente premere il pulsante per scattare la foto, pur inseguendo gli animali domestici, ma essere sicuri di stare attenti a non inciampare. Per assicurarsi che il cane non stare lontano dal set, provare a utilizzare un puntello per mantenere l'attenzione dell'animale.