Fine settimana addio al nubilato a Barcellona-una vera delizia





        

La città di Barcellona in Spagna ha la reputazione globale in tutto il mondo come la patria del calcio spagnolo. La locale squadra di calcio FC Barca ha milioni di tifosi in tutto il mondo. Tuttavia, se la città è meglio conosciuta per il suo calcio, è anche valutato come uno dei primi tre weekend di addio al celibato e nubilato destinazioni in Europa. Avere un tutto l'anno clima temperato e piene di bar, caffetterie e ristoranti, questa città, è considerato un luogo ideale per rilassarsi, guardare la gente e di vivere il fine settimana.
Le attività e le avventure-Situato sul mare Mediterraneo, il caldo Vita notturna clima e affascinante aiuta a creare un ambiente unico che offre una serie di attività varie. Che vanno dall'avventura alla ricreazione, questa città ha una grande varietà di offerte. Alcune delle attività più comuni includono: -
Quad-Se sei un buon pilota, quad è l'attività significato per voi. Le tue capacità saranno testate come si deve contro te stesso passo terreni accidentati e prati lampeggiante in una splendida riserva naturale.
Indoor Karting-Per tutti quelli che hanno un flare per le corse, Indoor Karting è un'attività piacevole assoluto. I piloti apprezzeranno la possibilità di guidare al limite assoluto e vivere l 'emozione in competeting con altri gruppi. Moderni centri di Karting dispone di ristorante e bar troppo.
Sky Diving-Questo è uno degli sport più divertente che si può giocare su gallina weekend di Barcellona .. Avrete c'è molto da fare altro che pregare quando cadono dal cielo a 140kmph ma al tempo stesso l'atto è abbastanza avventuroso ed è comunemente prevista per l'adrenalina di un altro livello.
Cocktail classi-ricreazione senza un drink di qualità è un puro spreco di tempo e denaro. Hen Barcelona offre alcuni dei cocktail più famosi del pianeta. A partire dal locale Mojito infame, si otterrà una varietà di cocktail di qualità come l'assenzio Martini, Agua de Valencia o una caipirinha tra gli altri.
Un gran numero di operativi celibato e al nubilato Company Eventi in città offre una grande varietà di pacchetti turistici ad un prezzo accessibile.