Il Corso Sheridan in carta di manipolazione da parte di Jeff Sheridan Vol. 1 & 2 Revelaed (download gratuito)





         Il Corso Sheridan in Manipulation Card - Il pioniere della magia della via moderna. Il gran maestro della manipolazione della carta.

"C'è un indescrivibile scintilla che si accese di ascoltare un uomo con una vita di esperienza. Un vero maestro. Si può immediatamente sentire quanta passione Jeff è sulla manipolazione della carta , ed è contagiosa. "-Acar Altinsel

" Per essere onesto con te, non sono mai stato in grado di palma indietro e produrre 2 carte fino ad ora. " -Marco Tirone

Maghi cercare Jeff Sheridan perché ha dedicato la sua vita alla ricerca della perfezione l'arte della manipolazione della carta.

Il Corso Sheridan è completa e approfondita. Si inizia con le teorie di Jeff sulla manipolazione e la vera 'arte' della magia fino in fondo, passo-passo ogni manipolazioni che ha imparato negli ultimi 50 anni. Con le tonnellate di consigli, tocchi e tecniche aggiornate, lungo la strada.

Il teach-in sessione incluso dopo ogni mossa viene insegnata è un grande strumento di apprendimento. Jay Noblezada Jeff si unisce sul palco e viene a sapere ogni mossa con il maestro. Queste sono sicuramente alcune delle tecniche più difficili fisicamente nella magia, in modo da rendere il più chiaro nel corso di manipolazione della carta è stata la nostra massima priorità.

Dopo essere stato in studio contribuendo a film che, tutto quello che posso dire è wow . Jeff Sheridan ha le mani d'oro. E lui mantiene apparentemente un pavone adulto nel suo mazzo di carte. Seriamente, però, lui ha le migliori fan che abbia mai visto.

Il Corso Sheridan in carta di manipolazione Costumer Recensione

Love it!
il mio video card molti. La maggior parte dei quali sono grandi, c'è qualcosa da imparare da tutti. Ma questo video è niente come gli altri ho proprio (diverso da quello di raccolta Jeff McBride, che è anche fantastico). Questo richiederà molte ore di tempo e la pratica come qualsiasi cosa vale la pena di apprendimento. Il insegnare in segmenti sono fantastici e Jay Noblezada fa un lavoro di prim'ordine con il processo di apprendimento che nella mia mente rende superiore alla serie McBride. Grazie Jeff Sheridan per la condivisione delle conoscenze e meraviglioso al Penguin per il vid grande. Altamente consigliato!

Exellent Corso di manipolazione della carta
Sono stato alla ricerca del miglior corso di manipolazione della carta e quando pensavo che non riuscivo a trovare una strada facile, ho trovato Il Corso Sheridan nella manipolazione della carta. Come l'altro amico ha commentato, non è affatto facile, ma lui spiega tutto con così tanta conoscenza. Consiglio vivamente a nessuno. Ma se lo si fa comprare. Non smettere di praticare, c'è qualche tecnica che sono un po 'doloroso all'inizio ma poi tutto è facile.

Che il divertimento abbia inizio!
Ho appena ordinato questo il Venerdì e ho Disk guardare uno e due dai carichi che vengono giù con questo pacchetto impressionante. Sono stato in su scheda di manipolazione da qualche tempo, ma non sapevo tutto quello che ho pensato che ho fatto. Questi video mi hanno ispirato per ottenere le carte indietro e mettersi al lavoro. Ho un sacco di cose vecchie per rispolverare e un sacco di cose nuove da imparare. Jeff Sheridan è per la migliore che ho visto e "Voglio essere quel ragazzo!" Grazie a tutti a Magic Penguin e Jeff per questi meravigliosi strumenti didattici.

>>> Il Corso di Sheridan Card manipolazione da parte di Jeff Revelaed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui <<< />