Lei dice che la pittura, diciamo disegno





        

In questo articolo, si fa riferimento l'atto di fare un disegno con il pastello come il disegno. Ma pastello può anche essere utilizzato in un modo che è molto simile alla pittura. Questa domanda pittura o di disegno può causare animi a razzo, quindi vogliamo scavare nel dibattito un po '.

uso Pastel può assomigliare pittura in molti modi. È possibile applicare il materiale ad un supporto e utilizzarlo in un ricco, pellicola densa di colore stratificato, come con la pittura. È possibile lavare il pastello con alcol o con altri materiali per ricoprire completamente il supporto con colori pastello, costruire gli strati di pastello fino alla comparsa può essere difficile da distinguere dalla pittura.

Molti artisti che lavorano con i media, come la pittura ad acquerello o l'olio anche utilizzare pastelli a fare studi per i dipinti tradizionali. È anche possibile aggiungere pastello su di quadri in acrilico o acquerello. Potete leggere di più su come utilizzare pastello con altri media nel Capitolo 14. Inoltre, molti artisti si riferiscono alla loro opere d'arte come dipinti pastello, e le gallerie e musei spesso seguire l'esempio - l'ritratti a pastello di Rosalba Carriera nel Museo dell'Accademia di Venezia sono classificati come quadri

.

Allora perchè molte persone (compreso il Vostro autori) chiamano disegno? Per noi, è una questione di abitudine, personalizzato e la formazione. Siamo stati educati a fare riferimento ad asciugare su carta di materiali come disegni. Pastel è simile ad altri materiali da disegno, ma non richiede l'essiccazione, e lo si applica come materiale secco, sotto forma di un bastone o una matita - non è un liquido da un coltello o pennello tavolozza. Non mescolare i colori su una tavolozza, e il materiale va a suo sostegno in un modo che è indistinguibile da carbone di legna o altri materiali disegno morbido. Anche i musei spesso classificare opere pastello come disegni, come il ritratto pastello Holbein nel Museo degli Uffizi a Firenze, Italia.

Alcune persone trovano una via di mezzo su questo tema, facendo la distinzione in base al modo in cui l'artista utilizza il pastello. Per loro, pastello applicato come uno spesso strato di colore senza carta visibile costituisce un dipinto. Pastello usato per fare un velo sottile di linee e di colori (simile a matita colorata o carbone) con pezzetti di carta capolino attraverso un disegno.

In definitiva, la pittura-contro-domanda disegno è negli occhi di chi guarda. Sia l'opera d'arte è riuscito o non ha nulla a che fare con se chiamo un disegno o un dipinto. Quando guardiamo una bella opera di Degas a pastello, non stiamo cercando di decidere se si tratta di un dipinto o un disegno. - Stiamo ammirando un bel pezzo d'arte