Il progetto in questa sezione vi permette di provare il maggior numero di modi di mettere fantasia vernice su una tela come possibile. Il modo migliore per provare a pennellate diverse e metodi di vetro è quella di lavorare su un quadro antico. A questo punto, probabilmente avete una tela che non è andata bene - forse uno sforzo abbandonato prima, o una pittura che si è completata, ma semplicemente non è forte. Assicurarsi che la tela è completamente asciutto. Non può essere di cattivo gusto o anche un po 'morbido. Gli esperimenti che si sta andando a fare può ammorbidire la vecchia vernice di nuovo e di interferire con i test.
1. Valutare il quadro complessivo. Nel nostro esempio, la underpainting sulla maggior parte della tela è buona, ma la parte inferiore è completamente nudo e il colore è incoerente nel cielo. L'immagine è buona, e nulla deve essere corretta nel disegno, così abbiamo iniziato la pittura da questo punto. Se il disegno o l'immagine deve essere corretto, si può andare avanti e iniziare comunque il progetto e apportare le modifiche nel disegno o immagine, come si va. Questo è un grande progetto per cercare di salvare una pittura altrimenti scartati.
2. Inizia la tua pittura con l'aggiunta di colore per aree che necessitano di una modifica o un ulteriore livello di colore. Nel nostro esempio, abbiamo iniziato la pittura con l'aggiunta di un nuovo strato di colore blu pallido al cielo e parti di acqua. Abbiamo diluito l'azzurro con un quadro medio per consentire al underpainting di mostrare attraverso luoghi. Abbiamo anche dipinto sopra l'acqua da una glassa di blu di Prussia, Viridian, e blu cobalto. Per il riflesso della verde collina nel mezzo della pittura, abbiamo usato una glassa di Viridian e blu di Prussia a dipingere su quella zona del lago. Nella tua pittura si consiglia di iniziare con una superficie di colore che è possibile regolare in maniera simile, come uno sfondo in una natura morta.
3. Trovare un posto appropriato nel quadro di praticare piatto, pennellate orizzontali. Quando si è dipinto qualcosa che si trova sulla faccia della terra, come l'acqua o strade, provare questi piatti, pennellate orizzontali. Fanno la superficie sdraiarsi e guardare credibile. Abbiamo applicato le pennellate per l'acqua in tratti paralleli all'orizzonte. Questo può anche lavorare per la superficie piatta di un tavolo in una natura morta. È inoltre possibile aggiungere altri tipi di pennellate, se non hai qualcosa di piatto nella tua pittura. Ad esempio, è possibile migliorare l'aspetto delle foglie di un albero o un fiore con l'aggiunta di macchie e spruzzi di colore per migliorare l'aspetto della texture della forma.
4. Praticare la tecnica scumble. Abbiamo applicato un scumble alla faccia della duna. Per la sabbia, si mescolano Siena prime, terra d'ombra bruciata, e il bianco. Il colore era troppo vivace, quindi l'abbiamo grigio stabilisce un contatto con alcuni viola che era rimasto da un dipinto precedente. Abbiamo applicato il scumbling e poi raschiata con una spatola per dare la duna di sabbia la sua consistenza particolare.
5. tecniche di pennello asciutto Practice. Per questo livello, abbiamo iniziato con la stessa vernice che abbiamo usato per la scumbling al punto 4. Per le tecniche di pennello asciutto, abbiamo aggiunto più bianco di questo colore sabbia, e lo abbiamo applicato alla duna di sabbia con un pennello asciutto.
6. Tenere il pennello liberamente per ottenere un look naturale. Abbiamo fatto l'albero in alto a sinistra della nostra pittura, utilizzando una piccola spazzola rotonda che abbiamo attorcigliato tra le nostre dita per rendere le membra e le foglie appaiono casuali. Quando si è dipinto qualcosa di naturale, rendendola simile a quella che è cresciuto in modo normale, può essere difficile. Quanto più si cerca di farlo bene, il controllo si esercita più, e l'albero finisce per sembrare finto. Tenendo il pennello in modo approssimato e leggermente torcendo le dita, si ha il minimo controllo, e il modulo ha un aspetto più naturale.
7. Secco alcuni vernice, trasferimento di ritorno alla palette, e applicare la vernice rigida a vostra pittura a spatola. Abbiamo fatto il verde scuro in primo piano con terra d'ombra bruciata, Viridian, blu di Prussia, e un po 'di giallo cadmio chiaro. Abbiamo messo questa vernice su un pezzo di carta da disegno (carta computer lavora troppo) e lasciare asciugare per due ore. Poi ci ha trasferito di nuovo alla tavolozza e lo ha utilizzato per dipingere gli arbusti di ginepro verde scuro. Si grattò alcuni di via con il metodo del graffito. Abbiamo applicato il resto della struttura con una combinazione di pennello asciutto e sgrafitto e poi assemblato un po 'con un pennello asciutto.