Padroneggiare l'arte del disegno Persone





         Tutti gli artisti in erba desidera imparare a disegnare le persone - sei uno di loro

?

Non è così facile. C'è una grande succedendo con il volto umano dai muscoli, struttura della pelle, toni e colori, i capelli, le vene e carne cadente.

Quando impariamo a disegnare le persone, stiamo imparando a padroneggiare le basi chiamato prospettiva, le proporzioni, il valore e il tono in scenari complessi.

La buona notizia è che quando si disegna la gente reale, è ampliare e avanzare le vostre abilità di disegno più velocemente di quanto si possa disegnare mentre le auto veloci o personaggi dei cartoni animati. In effetti, se si può imparare a disegnare le persone con precisione, si può imparare a disegnare qualsiasi cosa. Così il vostro punto di partenza dovrebbe essere con disegno persone, ma che è troppo ripida per qualcuno inizi. Quindi cerchiamo di coprire alcune nozioni di base prima di ottenere saldamente sotto la cintura.

La grandezza Sight Disegno Approccio

Se vuoi imparare a disegnare le persone, può essere difficile passare a destra in schizzi loro mano libera. Un modo migliore per imparare a disegnare la gente è con il metodo di vista-size. Utilizzando il metodo di vista-dimensione significa studiare un oggetto, in questo caso un oggetto e lo attira proprio come lo vedi.

Il metodo

sito in formato consente di disegnare le tue immagini di qualsiasi dimensione spostando il cavalletto in posizione per l'immagine dimensione che si desidera disegnare. È l'immagine sarà più grande il più vicino è l'oggetto. Questo vale per qualsiasi disegno che si vogliono fare, dalla natura morta, disegno di figura o paesaggi.

, invece, scegliere un mobile, come il vostro letto, o qualche altro oggetto semplice, e disegnare. Quando si è pronti per andare avanti, scegliere qualcosa di un po 'più complesso. Forse attirare la vostra scrivania con tutte le sue carte, matite e doohickeys.

Fai questo più volte o quante volte ci vuole per voi di stare tranquillo disegno questi oggetti. Una volta che siete, siete pronti per affrontare un volto umano e forse anche un corpo umano completo.

nostro modello

Ora, la maggior parte di noi non hanno un modello disposto a posare per noi. E costringendo il nostro fratellino o la sorella non è una buona idea dal momento che ci agitarsi troppo. Invece, utilizzare una rivista con le foto.

Se non si dispone di uno proprio, chiedete ai vostri genitori di farvi prendere in prestito uno. riviste di moda sono una grande fonte di modelli ancora, e le riviste sportive sono il luogo ideale per trovare una sfida.

pratica, pratica e più pratica

persone Disegno, volti in particolare, non è facile per molte persone. In effetti, alcuni dei grandi artisti del fumetto, come Mark Bagley, noto per la sua impressionante arte Ultimate Spider-Man, non ha potuto disegnare un valore leccare quando ha iniziato fuori. Ma Mark attaccato con esso, e ha praticato molto. E quando Marvel indetto un concorso per trovare la prossima grande cosa, Mark era pronto a mostrare le sue abilità popolo-disegno