A partire Guitar Blues - Qual è il Blues Ragtime e perché è il miglior Blues To Play





        

Quando rel="nofollow" inizio chitarra blues che si deve imparare che la musica blues è molto più complessa di quanto sembri. Ecco perché è importante scegliere uno stile specifico pattern blues e la musica dopo di esso. Uno degli stili specifici raccomandati dagli esperti blues è il blues, ragtime. Per scoprire perché è il miglior stile blues di giocare, si possono trovare maggiori dettagli qui di seguito.

Che cosa è il blues Ragtime?

Quando si tratta di produzione di musica blues, anche i più piccoli dettagli che i musicisti sono potuto andare un senso lungo. Questa è una lezione che molti hanno imparato dal cosiddetto maestro di chitarra blues, Gary Davis. Numerosi i musicisti che hanno voluto saperne di più su musica blues incluso Gary Davis e blues ragtime in loro studio, che ha portato a un grande successo.

Una delle sue canzoni, in particolare, Candy Man, è riconosciuto come uno dei migliori esempi di musica ragtime blues. Quando è partita questa canzone con la sua chitarra, Gary Davis utilizza un solo dito e il pollice quando la raccolta della chitarra. Tuttavia, questo è solo un assaggio sulle tecniche che i praticanti di ragtime blues utilizzare per produrre il loro canto.

Gary Davis: Ragtime Blues Master

Gary Davis fatto un nome per se stesso con padronanza dello stile ragtime blues. Quelli con un orecchio per la musica blues sarà difficile riconoscere le sue canzoni per la loro complessità e diversità degli elementi musicali. E 'abbastanza impressionante come Davis è riuscito a conservare le sue capacità, nonostante tutti questi anni. A differenza di altri musicisti blues, ha preso una pausa dal gioco ma non ha mai completamente lasciato andare blues. Invece, ha iniziato di nuovo dopo la ri-scoprire la sua abilità di blues ed è riuscito a diventare veramente successo in tutta la sua carriera musicale. Ha presentato il suo stile di fare dischi ed esibirsi in concerti dal vivo. Egli è anche riuscito a trasmettere le sue tecniche ad altri aspiranti musicisti blues tra cui Stephan Grossman.

Learning Davis 'Tecniche

Gary Davis usa solo due dita per prendere la sua chitarra blues: il pollice e l'indice. E tuttavia, questi due sono in grado di produrre un suono straordinariamente ricco. Questo indice si muove naturalmente in modo rapido ed è indipendente da movimenti del suo pollice è. Egli utilizza inoltre raccoglie invece delle dita nude perché è molto più accurata nel produrre il suono desiderato. Un altro componente fondamentale che rende ragtime Davis 'musica blues si distinguono dagli altri è il pollice beat tempi. È inoltre necessario essere veloce nel muovere il pollice in modo tale che si può facilmente passare corde acute per creare l'illusione che più di due dita vengono utilizzate allo stesso tempo.

Allure of Ragtime Blues Music Fino ad oggi

La classica canzone Candy Man di Gary Davis è qualcosa che sarà per sempre incastonato nella storia della musica blues. E 'uno degli esempi perfetti di musica ragtime blues, per quanto riguarda la struttura va. Si può quindi seguire i modelli di questa canzone, o parte di modelli musicali Gary Davis ', in generale, per replicare il proprio stile musicale. Un altro consiglio importante da considerare per studenti principianti di chitarra blues è il divertimento. Imparare a godere di questo processo e take it easy. Se è possibile iniziare godendo la musica stessa, allora sarà più facile da imparare e sviluppare l'entusiasmo nel processo di apprendimento.