Pittura a olio - Nozioni di base Paintbrush





        

A questo punto, supponiamo che avete la vostra attrezzatura e hanno già fatto alcuni dipinti. Dopo i primi tre o quattro dipinti, ogni artista comincia a sviluppare una preferenza per un pennello particolare. Ti sorprendi a guardare il pennello e dice cose accattivante ad esso. Forse è la forma o la dimensione o il solo che è un diverso (migliore qualità) pennello rispetto agli altri che avete raccolto. Sei conoscere pennelli e che cosa possono fare.

Lavorare con un buon pennello che si adatta alle tue metodi di pittura significa che il processo di verniciatura si sente più naturale. Quindi, prendere nota della forma, dimensione, e la marca del tuo pennello preferito. Scrivere. Quando è il momento di andare a fare shopping pennello, è possibile fare delle scelte informate. Nelle sezioni seguenti, andiamo su alcune delle caratteristiche di base del pennello in modo da sapere cosa chiedere circa.

Un pennello è costituito da setole, la maniglia, e la ghiera (che poco manica di metallo) che contiene le setole al manico. I pennelli sono di solito circa 12 cm di lunghezza, che consente di variare le pennellate semplicemente cambiando il modo di tenere il pennello. Ecco alcuni esempi:

tenendo il pennello dalla ghiera, è possibile utilizzare i piccoli muscoli della mano e delle dita e avere un controllo preciso dei colpi.

tenendo il pennello più lontano dalla ghiera, di avere una presa più libera sulla spazzola per sciolti, tratti espressivi. Alcuni artisti fanno uso specifico del pennello per ottenere questa qualità. Artista svizzero Alberto Giacometti attaccato estensioni ai suoi manici dei pennelli, per renderli più a lungo possibile in modo da avere il minimo controllo delle sue pennellate.

La maniglia rende anche un utile strumento per la misurazione e di avvistamento. Utilizzare il manico del pennello come un ponte per stabile la mano mentre si lavora. Saldo alla fine di un asciutto, spazzola pulita contro il lato della tela o su cavalletto per sostenere la mano mentre si disegna con un altro pennello. Mahl bastoni sono strumenti appositamente realizzati per questo scopo.

La dimensione e la forma delle setole determinare quale tipo di marchio del pennello fa:

A breve, la piazza-ended luminoso rende angoli vivi e bordi stretti. Si può facilmente controllare. Questo pennello è grande per forme geometriche o oggetti artificiali.

Long, nocciole floppy fare elegante, organico, segna a forma di losanga, perfetto per organico, oggetti naturali.

Oltre alle normali spazzole di setola, puoi anche vedere pennelli di martora o con fibre sintetiche. Queste spazzole sono più delicata della spazzole di setola e lasciano meno di un marchio. Quindi, avete una scelta di forma, dimensione e tipo di setola.