Portare avanti la formazione vocale CCIE





        

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro competitivo in cui vi è spazio per crescere e migliorare le vostre abilità in costante allora si potrebbe prendere in considerazione la CCIE Voice esperto. Vi sarà uno degli elementi chiave di una società di successo e lo aiuterà ad accelerare e rafforzare nel mondo degli affari. esperti di comunicazione con i clienti e supporto tecnico, routing e switching, SP Operazioni e design sono solo alcune delle grandi opzioni disponibili numerose che si può sempre costruire su per muoversi nel settore. La concorrenza è elevata ed è necessario assicurarsi di avere la migliore formazione e più ampia comprensione dei programmi e dei sistemi al fine di garantire che si sta davanti alla concorrenza. Gli esami sono piuttosto difficile e può essere schiacciante per preparare da soli. formazione specifica attraverso la CCIE Voice Training può assicurare il vostro futuro è luminoso.

Con la CCIE Voice Training si può prendere tutti i corsi necessari e richiesti per essere in grado di sostenere gli esami a pieni voti. Ci sono molte diverse opzioni disponibili ed è possibile fare tutto il vostro studio e apprendimento on-line, che è meraviglioso, come si può preparare a diventare un esperto CCIE Voice mentre si lavora al tuo attuale lavoro.

Ci sono due esami che è necessario per la preparazione, la scritta e il laboratorio. La prova scritta dura circa 120 minuti ed ha dovunque 90-110 domande. È costituita da domande a scelta multipla e copre tutto, dalle tecnologie per le applicazioni che sono coinvolte con la soluzione Cisco Enterprise VoIP. La formazione è estremamente importante in quanto è un esame libro chiuso e non è possibile utilizzare qualsiasi riferimento esterno o di assistenza.

Il secondo esame, il laboratorio, è un esame di otto ore che è completamente hands-on. Vi sarà richiesto, attraverso una rete IP, per configurare una soluzione enterprise di Cisco voce. Stai andando ad avere per configurare e guai sparare applicazioni pre-installate, al fine di soddisfare le esigenze del laboratorio. Avere una corretta conoscenza sui parametri di risoluzione dei problemi di una rete voce e dei suoi elementi, come VLAN, portinai, gateway, e naturalmente la qualità del servizio, è quello che verrà cercando. Anche questo richiede di avere la formazione adeguata e la comprensione prima di andare a sostenere l'esame.

Con l'addestramento CCIE Voice si sta per essere in grado di prendere e superare con successo le due parti d'esame e di essere sulla buona strada per un futuro migliore e più riuscito. La competizione è feroce e si desidera garantire che si sono molto informati su tutti i diversi aspetti che il lavoro richiede per essere in grado di ottenere il lavoro dei tuoi sogni.