Remover Background ImageSkill Plugin: Recensione





         Background Remover è un utile plugin per Photoshop e altri programmi di manipolazione di foto modelli 3D progettato per semplificare il processo di estrazione di immagini dallo sfondo originale.

Per poter utilizzare Background Remover è necessario iniziare con una immagine che è in modalità colore RGB, o 8 o 16 bit per canale, ed hanno un livello fluttuante (non uno sfondo piatto) selezionato. Se affermando con un altro tipo di immagine o un file flat riceverai un messaggio di avviso che vi incoraggia a modificare il formato in quella che il plugin è possibile utilizzare.

Il plugin si può accedere andando alla filtro dal menu in Immagine di abilità -> Background Remover . Seleziona da lì per iniziare.

Qui sto usando una immagine che ho preso dal nostro giardino e desidera estrarre solo la rosa. Ci sono una varietà di opzioni che si possono utilizzare, ma il più semplice è utilizzare il modelli 3D (linea verde) per disegnare sulla parte interna di ciò che si desidera conservare una volta terminato. Se c'è un buon contrasto che non c'è bisogno di essere particolarmente accurate, basta assicurarsi che non si sovrappongono una parte dello sfondo. Poi si userà il bacchetta magica per disegnare allo stesso modo in tutto il background per la rimozione. Una volta fatto questo, si avrà un'immagine simile alla Figura 2. Le regolazioni possono essere fatte al Forza , Contratto , e sfumatura per rendere affinamenti al bordo.

Ci sono molti altri strumenti per affinare e smussare i bordi come Manuale Erase / Recuperi , Mark Elimina margine Zone , e Filtrare Mask . Utilizzando il pulsante del mouse a destra oa sinistra alterna opzioni (come l'aggiunta o la sottrazione di aree marchio) per tutti questi strumenti.

Cedere a questo risultato:

Qualora ciò elimina definitivamente lo sfondo, eventuali miglioramenti dovrebbero essere subito dopo l'applicazione dell'effetto con il pennello storia set alla destra di stato prima dell'estrazione di apportare eventuali altri perfezionamenti ai bordi.

Background Remover è utile per la rapida estrazione di immagini, in particolare quelli che sono in un contesto ad alto contrasto. modelli 3D Gli utenti più esperti con la versione completa di Photoshop possono spesso ottenere risultati simili utilizzando il built in strumenti di mascheramento e di estrazione, ma per gli utenti di Photoshop Elements o altri programmi di questo potrebbe essere molto molto utile. Il costo per una licenza completa è di USD $ 49.00.

Pro :
E 'veloce e facile da installare />

Cons :
E 'disponibile solo per PC ed elimina definitivamente lo sfondo

. Specifiche tecniche:
Background Remover può essere eseguito con i seguenti programmi di grafica:
• Adobe Photoshop 7, CS, CS2, CS3, CS4
• Adobe Photoshop Elements 3, 4, 5, 6, 7
• Jasc Paint Shop Pro 7, 8, 9
• Corel Paint Shop Pro (Foto) X, X1, X2, X2 Ultimate
• Corel Photo Paint 11,12, X4
• Xara Xtreme, Xara Xtreme Pro
• Microsoft Digital Image Suite 2006