Scegli un Primo piano mago tabella per ottenere risultati destra a tavola





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Un mago di lavoro presso la sua magia con oggetti intimo e vicino agli ospiti al vostro partito, come monete o con un fazzoletto, è chiamato un primo piano mago tabella. Questo genere di maghi è abile nelle abilità sociali, e sanno come coinvolgere il pubblico nelle loro pagliacciate. Essi sono molto popolari in occasione di eventi aziendali, feste di società e cerimonie di nozze. Sono l'ideale se si desidera qualcosa per tenere i ragazzi assorto in qualcosa di eccitante, ma allo stesso tempo, essi possono lavorare la loro magia anche sugli adulti. maghi tavolo di lavoro professionale la loro magia sul loro pubblico con la loro arguzia e ottenere anche il più riservato dei vostri ospiti di sorridere e di parlare.

Primo piano maghi tavolo dare al pubblico e gli invitati alla tua festa di un'esperienza definita da ricordare per tutta la vita quando si trovano faccia a faccia con un vero mago. Tutti noi abbiamo divertito a guardare spettacoli di magia in televisione e sul palcoscenico, ma un'interazione con un vero mago potrebbe essere qualcosa che si cura per tutta la vita. Essi svolgono trucchi che intrattenere non solo i bambini nel partito, ma anche gli adulti ottenere qualcosa vale la pena discutere per molto tempo. Essi derivano il loro nome tipico dal fatto che essi svolgono atti a destra al vostro tavolo. Gli ospiti non possono credere ai loro occhi quando vedono le cose cambiano forma davanti a loro o addirittura scomparire nel nulla. Il mago potrebbe anche lasciare alcuni ospiti portare con sé gli oggetti come souvenir! Non hanno mai pagare un sacco di soldi, i loro trucchi e usare cose come le carte, monete e anelli, cose che vediamo intorno a noi ogni giorno. Egli può anche chiedere ai vostri ospiti di fornire gli oggetti che lavora magia. Quindi, lavorare con loro non è mai un grosso problema.

Sono l'ideale quando si hanno alcuni ospiti che si rifiutano di uscire dalla loro riserva, nonostante tutti i tuoi tentativi. Un vicino di tavolo da mago mantiene tutti i clienti coinvolti nella i suoi trucchi, per cui ognuno ha di fare qualcosa e ognuno si diverte. Tengono il pubblico assorto in scherzi e aneddoti, ma si dovrà impegnare due o più maghi per mega eventi che hanno un gran numero di ospiti. Questo farebbe sì che tutti i vostri ospiti ottenere una esperienza soddisfacente, quando lasciano il locale. Si dovrà dare particolare attenzione alla disposizione dei tavoli degli invitati. L'ideale sarebbe di avere non più di 8-10 persone intorno a un tavolo. Ci dovrebbe essere spazio per il mago di muoversi liberamente durante l'esecuzione di suoi trucchi. Per migliorare l'esperienza complessiva, assicurarsi di consultare il mago del tipo di musica che preferisce in background mentre si trucchi performanti. Alcuni di loro non piace avere alcun tipo di musica nell'aria, mentre altri potrebbero fornire una registrazione di quello che vogliono essere in aria durante la performance.

una certa quantità di abilità è necessaria quando si lavora come un mago. I giochi di prestigio e di abilità che i nostri maghi display parlare di anni di esperienza dietro lo spettacolo attuale. Di solito sono molto occupato con prestazioni a cene aziendali, matrimoni e altre funzioni. Quindi si dovrà prenotare il vostro mago con largo anticipo. Questi maghi assorbire il pubblico in trucchi come lettura della mente. Essi svolgono i loro trucchi vicino al pubblico in modo da arrivare a sperimentare la magia in un modo migliore.