Stained Glass - Limiti in libertà dell'artista di scelta del Design





        

Vetrata è un campo creativo d'arte, ma per molti aspetti è anche limitato a causa di circostanze che non sono correlate alla capacità dell'artista o dei limiti nelle risorse. Quindi, è anche pratico, arte utilitaristico che è saldamente radicata sulle esigenze della realtà. I due casi più importanti, sono l'edificio stesso in cui il lavoro si svolgerà, e altri effetti che si creano a causa della costruzione. Queste limitare la libertà degli artisti 'di scegliere un disegno e lui o lei deve lavorare intorno a loro per creare un'opera che sia di buona qualità ma non vistosamente disturbare l'ambiente circostante.

1. Di solito, prima che il design del vetro colorato è determinata, l'edificio in cui sarà tenuta a mano deve essere costruito. Quindi, ci sarà un telaio fisso di pietra, mattoni o legno che limita l'artista. Egli non sarà in grado di costruire al di fuori della cornice non importa cosa, a meno che non può progettare l'intero edificio stesso. (Che è quasi sempre impossibile.) Inoltre, ci saranno vincoli di tempo significativo se l'intero edificio deve essere finito entro un determinato periodo di tempo, in modo che l'artista può avere per correre attraverso il suo lavoro. Come questo, i vincoli di finitura dell'edificio stesso sono fattori importanti che influenzano disegno dell'artista.

2. Elementi come la luce, l'altezza, e così via saranno fissati a seconda del telaio fisso del palazzo. Così, una delle capacità che distingue un buon artista deve essere la capacità di massimizzare i benefici di tali fattori estranei e ridurre al minimo gli svantaggi. Solo allora un lavoro in vetro colorato essere in armonia con l'ambiente. Non importa come la superba abilità di un artista sono, se lui o lei non possono sfruttare l'ambiente circostante, il suo impatto estetico sarebbe diminuita.

causa di questi motivi, il vetro colorato non è semplicemente dipinto fatto su una superficie semi-trasparente. L'artista non può sempre scegliere la tela ideale per se stesso. Così, come apprezziamo vetrate, dovremmo prendere in considerazione tali fattori. Ecco perché il vocabolario usato per apprezzare quadri non si può sempre lavorare con vetri colorati.