T-shirt Iron On





        

Creare il proprio abbigliamento personalizzato, decorare t-shirt, borse di tela e tessuti di altri oggetti può essere fatto assolutamente senza alcuna cucitura con il ferro t-shirt dei trasferimenti.

Ci sono diversi disponibili sui negozi line che offre i kit che ti danno tutto il necessario, compreso il software e una t-shirt, oppure si può assemblare elementi propri. Quale scegliete le opzioni, basta assicurarsi di aver selezionato il t-shirt a caldo stile che si crede è giusto per te.

Qui ci sono le cose che dovete fare in ferro sul trasferimento:

1. Software (per progettare la tua t-shirt o altri supporti per il trasferimento)

2. Stampante

3. Opere d'arte

4. carta di trasferimento

5. Ferro

6. La superficie dura dove t-shirt o tessuti possono essere durante il ferro sul trasferimento

7. T-shirt o un altro elemento per ricevere il trasferimento.

Queste sono le tecniche a fare il trasferimento:

a. Stampa un campione - a risparmiare di più su carta transfer costoso, si consiglia di stampare un'anteprima del disegno d'arte che si sta per trasferimento ad assicurare che i colori stampati correttamente, l'immagine non cade nella zona di non stampare la vostra stampante, lungo i margini , e per vedere se si ha l'esatta dimensione del design.

b. Flip Image-non dimenticate di capovolgere o specchio la tua immagine, molto necessario se si dispone del testo nel vostro disegno. Il testo dovrebbe essere indietro sullo schermo o sulla stampa fuori.

c. Usare il giusto tipo di carta di trasferimento, se si dispone di una stampante laser, assicurarsi di acquistare carta di trasferimento appositamente per le stampanti laser. La maggior parte dei trasferimenti t-shirt carta è per la carta printers.Transfer a getto d'inchiostro per le t-shirt bianche sono diversi da carta per magliette nere. Ottenere il giusto tipo di carta transfer per la stampante e il tessuto.

d. Usare il lato destro della carta-fa in modo di inserire la carta nella stampante in modo che stampi sul lato pulito bianco. carta di trasferimento ha strisce o qualche altro disegno sul lato non-stampa.

e. Test su tessuto Rottamazione - ci sono tessuti che richiede più da stiro (calore) rispetto ad altri o non possono mostrare il tuo design così come previsto. Prova il tuo disegno su tessuto zero dello stesso tipo e colore prima di applicarlo al vostro finale t-shirt o altro tessuto.

f. Utilizzare grandi quantità di calore - Hai bisogno di un ferro caldo per fare il ferro t-shirt sul trasferimento. Utilizzare l'impostazione più caldo sul ferro, ma non a vapore. Ci vuole un sacco di calore per trasferire l'immagine in modo uniforme e completamente al tessuto. Rimuovere la carta quando è ancora caldo a meno che non avete acquistato la carta pellicola rimovibile a freddo. Questi documenti di trasferimento più recenti consentono di attendere fino a due minuti prima che staccano il supporto per cui il libro è più fresco al tatto. (Assicuratevi di leggere le linee guida del produttore)

g. Utilizzare una superficie dura - utilizzare una superficie dura nel fare lo ione t-shirt sul trasferimento, questo è per lo scopo che superficie dura detiene il calore molto meglio e più a lungo

.

Se non si vuole passare attraverso la progettazione di immagini che si sta per trasferire al tessuto, è possibile acquistare diversi modelli di ferro per il trasferimento t-shirt http://www.seicrafts.com @. Conoscere e imparare di più su ferro e su altre arti e lavori di artigianato.