Tatuaggi e arte





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Un tatuaggio è una marcatura effettuata mediante punture nella pelle ed inserendo l'inchiostro indelebile in esso. Sebbene la pratica del tatuaggio del corpo è molto vecchio, 'tattoo' la parola inglese è stato introdotto da esploratore James Cook nel suo rapporto su un viaggio in giro per il mondo 1768-1771.

Senza ombra di dubbio possiamo dire che, anche se il tatuaggio si riferisce all'arte, in quanto entrambi riguardano la creazione di immagini, non tutti sono in grado di disegnare belle immagini, anche su carta, mai pelle mente. Tuttavia, nonostante la connessione ci sono, naturalmente, ragioni per le quali il tatuaggio è diverso da altri movimenti artistici. Il principale è il mezzo: la pelle umana. Un risultato chiave di questo è che il risultato non può essere venduto, a differenza di pittura o scultura. Rimane attaccato alla pelle della persona che voleva il tatuaggio. Eppure al giorno d'oggi un artista del tatuaggio può prendere molto sul serio il loro lavoro e guadagnare un sacco per il loro lavoro, ad esempio Mario Barth paga $ 150K per il lavoro cinque ore 'tatuare il celebre batterista americano e membro fondatore del glam metal band Mötley Crüe, Tommy Lee.

Il tatuaggio è una pratica eurasiatica almeno dal neolitico, ed è ancora molto popolare in tutto il mondo. Anche se la società è cambiata in molti modi, l'obiettivo più comune che la gente spera di ottenere con un tatuaggio non è, come prima, la gente vuole stare in mezzo alla folla, o forse far parte del gruppo di persone che già in parte si definiscono attraverso il loro tatuaggi.

Nel 1769 James Cook ha fatto vedere il Vecchio Mondo uno polinesiano completamente coperto di tatuaggi, e che ha portato il tatuaggio di moda. Tuttavia questo boom successo fu di breve durata, ed è diventato un privilegio per lo più solo per i naviganti. Solo nel 20 ° secolo ha fatto trovare la sua popolarità ancora una volta, grazie al boom potente di musica Jazz e Rock-n-Roll.

Ora il tatuaggio viene trasformato in un'arte, e gli artisti sono la formazione, in fine, tradizionale discipline artistiche e semplicemente utilizzando i tatuaggi per il loro supporto. I progressi nelle macchine ago elettrico e pigmenti offrire loro nuove possibilità e tecniche, in modo che i tatuaggi sono diventati pieno di colori e dettagli delicati. In ogni salone del tatuaggio vedrete l'elenco degli stili di tatuaggi che possono essere fatte, ed è molto simile alla lista dei movimenti artistici; ci sarà realismo, bianco e nero, vecchia e nuova scuola e gli altri


! - INFOLINKS_OFF ->