Astro Meteorologia colpiti da cambiamenti climatici





        

progetti successivi, intenso clima freddo e le alluvioni hanno devastato Bolivia. Speriamo che il Kerala non farà la fine della Bolivia! Che la Bolivia sta andando verso una grande crisi alimentare è stata evidenziata da parte dell'Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura delle Nazioni Unite. 16.000 bovini, 24.000 ettari di grano, mais etc campi perirà in Bolivia. Bolivia non sarà in grado di assorbire la crisi di una magnitudo elevata. Un quinto della Bolivia è stll barcollando sotto l'impatto dei cambiamenti climatici. La FAO avverte che tutte le calamità naturali ad eccezione di cicloni dovranno essere affrontati dalla Bolivia.

gli agricoltori sono sempre affetti da cambiamenti climatici. L'agricoltura tradizionale viene distrutta da piogge intense o bozze drastica. L'agricoltore vive in debito e muore in debito. Egli è costretto a fermare la sua agricoltura o cadere nella trappola del debito!

Ciò che sta accadendo in Bolivia può accadere in India e in Kerala.

Normalmente piogge Libra inizio di sera, pioggia di notte e prima dell'alba smette di piovere. Ora i modelli climatici sono cambiati e piogge intense ha distrutto 5.000 ettari di risaie in questa stagione! Tutti i semi sono stati distrutti e Keralites doveva andare a Madras per ottenere i semi. Se i modelli precedenti sono stati seguiti - luminose giornate di sole dopo l'acquazzone intenso - allora l'acqua si sarebbe svuotato dalle risaie

.

calore ha anche cambiato i suoi modelli. Ora è 40 ° a Palghat e la temperatura più bassa registrata è di 22 gradi. In Nilgiriis, il calore crescente ha creato i ragni rossi. 8% raccolto è andato distrutto in seguito. ragni rossi attaccare le piantagioni di tè che sono prive di alberi enormi. Ci sono molti campi di riso del Kerala che non produce, nonostante l'intenso lavoro svolto dal agricoltori. In Alleppey Dist, quando la temperatura si alzò 1,8 gradi, c'è stata una riduzione in peso del prodotto. L'aumento di temperatura durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo è stato il cattivo.

Le risaie di Trichur e Palghat sono stati anche un impatto notevole. coltivazione del peperone è anche interessato. Peso viene anche giù. Anche cacao, tè ecc negli altopiani. Nel 2004, la produzione di cacao è sceso del 39%. Produrre gomma è diminuito del 3,8%. . In Kottyam, la temperatura massima registrata è stata del 33,3% e ora è al 35%! A causa del caldo intenso e freddo, i funghi più fatto la loro strada in gomma. Anacardio è stata anche minacciata dal cambiamento climatico. Vi è un calo del prodotto del 30%. Kerala, per la prima volta nella produzione di anacardi, è ora solo al quarto posto! Palghat Dist, confinante Tamil Nadu, sembra che il TN caldo!. 41 gradi sono stati segnalati come la più alta temperatura. Se andate a Chittoor in Palghat, si verrà a sapere come i diversi Palghat sembra che il resto del Kerala. la coltivazione del riso è sceso in Palghat. Palghat ottiene più del Nord Est Sud Ovest di Monsoon Monsoon