The Singing Butler Original Oil Painting





        

The Singing Butler è un originale olio su tela olio, che è diventata la più riprodotta pittura ad olio nel Regno Unito da un artista, vecchi e nuovi. L'originale è stato un lavoro imponente dotata di ballo affascinante coppia accanto a loro mentre cameriera sotto gli ombrelloni.

un modello femminile è stato usato due volte in scene fotografiche che sono state usate insieme per creare questa pittura ad olio come Vettriano è andato via per creare nel suo tempo. Questo era il metodo normale Vettriano e offerto un indizio per la sua modestia relativa, in particolare in precedenza nella sua carriera mentre stava lottando duramente per qualsiasi segno di successo.

Per coloro che rispetto molto il fascino del maggiordomo Canto, altri originali Vettriano che forse di interesse sono il maggiordomo di canto e di varie versioni di esso che ha seguito, stampe ulteriore verifica Vettriano vale la pena sono fuori e quindi a letto, Bad Boy, La sua vita segreta, Just Another Day, Lame, La tentatrice, in parata, Beautiful Dreamer, Regina di Quadri II, Me Dance alla fine dell'amore, The Boys Billy, Dancer in Smeraldo, giorni d'estate, walzer, Eden Exit, Good Girl , improvvisamente un estate, un viaggio di scoperta, Along Came a Spider e, infine, Dance Me To The End Of Love, The Missing Man II, In Thoughts of You, The Picnic Party II, Mad Dogs, Elegia per un ammiraglio caduto e contemplazione Tradimento.

Concludendo, il maggiordomo canto era un dipinto originale che ha raggiunto il prezzo più alto per qualsiasi pittura scozzese Jack Vettriano carriera come va sempre più rafforzandosi.