Camera da letto pagine da colorare | Camera da letto colorazione Consigli





        

cute felini vero nome reale è Kitty White, che è qualcosa che solo i fan più appassionati conoscono. La maggior parte dei fan non sanno neanche che lei è una a due letti con una sorella si chiama Mimmy. Si può solo dire loro a parte il colore e la posizione dei loro archi. Kittys è rossa e poggia sul lato sinistro della testa. Mime ama un arco giallo e indossa la sua alla sua destra.

Kitty vive a Londra, pur essendo un 'invenzione più orientale. La sua casa è una villetta bianca con il tetto rosso e vive con entrambi i genitori. Lei va a classi dove si può vedere il suo migliore amico, un piccolo topo di nome Joey. E lei ha un po 'di una cotta per un ragazzo di nome Tippy anche se lei è un po' troppo timido per parlare di tutto.

L'azienda che ha fatto la sua si chiama Sanrio e nonostante il fatto che essi hanno fatto più di 400 caratteri è solo Kitty che ha fatto davvero impressione. Ciò è ancora più incredibile quando vedi che Kitty non ha la bocca a tutti! Si ritiene che lei non ha bisogno di uno come lei parla con il cuore. Non sono sicuro però, come si mangia la madre fantastica e deliziosa torta di Apple.

Kitty non è invecchiato o coltivato in tanti anni da quando è arrivata, ma la sua popolarità è costantemente aumentata. Molte celebrità famose sono stati visti portare i suoi prodotti in licenza, come polpette, bidoni della spazzatura, medaglioni, reggiseni, asciugamani, bambole, bigodini ciglio, cappotti, DVD e molto altro ancora.

Quindi lei è un divertente, positivo e popolare Ciao Kitty che i vostri figli potranno godere di vista sulle loro pagine da colorare. E 'bello vedere che quando tuo figlio sappia che il carattere così bene si possono quindi provare a utilizzare i colori giusti per riempire la pagina. Il tuo unico giovani vedranno i benefici in molti modi dalle pagine da colorare. Lasciate che vi parli di alcuni di loro.

Ecco un suggerimento, perchè non chiedete al vostro ragazzo di fare un racconto su ciò che sta accadendo nella scena e fuoco la loro immaginazione. Troverete anche che piccoli pezzi di elogio da tutti si può veramente aggiungere fino a un senso ragazzi di autostima e fiducia nella vita successiva. Colorazione non solo aumenta la capacità di concentrazione, occhio mano coordinamento e l'apprendimento dei colori, è anche una grande occasione per noi Grown Ups per ottenere il tempo in tranquillità con i nostri giovani.

Se il tuo lavoro i bambini, li aiutano ad imparare i nomi corretti degli elementi su cui stanno lavorando, come le orecchie, nuvole, fiori ecc Oh, e questo è un modo fantastico per insegnare i colori per il tuo bambino. p

po 'che preferisco di colorazione con i piccoli, è uno dei pochi momenti tutta la famiglia può sedersi e fare qualcosa insieme. Perché non fare Giovedi sera stessa ora per tutti di stare insieme e divertirsi? Assicurati di mostrare i loro sforzi finito in giro per la casa e mostrare quanto siete orgogliosi dei ragazzi. Una grande sala per mostrare il loro lavoro in sarebbe certamente il corridoio o addirittura la camera da letto. Essere sicuri di ottenere i vostri figli a firmare il loro lavoro. Tutte le pratiche a scrivere i loro nomi è buono!

cose da fare con i bambini sono così costosi che in questi giorni è rinfrescante per trovare il modo più economici pagine da colorare realmente è. Speriamo che abbiamo dimostrato di che si tratta di una divertente attività che i bambini piccoli si divertiranno. Ed usando Ciao Kitty fogli vi sarà sicuramente un genitore molto popolare. Fare il tempo da colorare una parte dei vostri figli giocare in tempo reale presto.