Disegni del tatuaggio Lettera - Tutto quello che c'è da sapere!





        

Lo sai che se si sceglie di avere un tatuaggio lettera, si dovrebbe prendere in considerazione se nel vostro corpo di averlo firmato? Inoltre, è importante anche per pagare importanza della dimensione "font" e il suo design. Detto questo, mi permetta di dare più indicazioni su come avere quel tatuaggio lettera migliore prima di arrivare finalmente uno per te:

1. SAPERE COSA si vuole raggiungere. Sarà il tatuaggio simboleggia l'iniziale di una persona cara? Sarà una prima del tuo amore segreto o cotta? Sarà bene essere evidenti o deve essere conservato per la visualizzazione solo discreto? Se sei veramente intenzionato a ottenere uno o hai appena influenzati in ottenere uno contro la tua volontà?

2. IMAGINE. Ricordate ciò che dicono gli altri: Mai sottovalutare il potere della tua immaginazione, e questo include il vostro tatuaggio lettera. Dopo aver saputo ciò che si vuole raggiungere, il prossimo passo è quello di immaginare come sarà simile con i disegni si possa immaginare. Se si desidera, può anche immaginare come svenire le ragazze oi ragazzi dopo aver visto il tuo tatuaggio. Immaginate di più. forse il tuo schiacciare penseranno che stai fresco e potrebbe in realtà si chiede un date.Imagine che ti sentiresti di essere come una superstar a scuola o sul posto di lavoro a causa del vostro tatuaggio, che la vita sarebbe grande. Pertanto, è necessario per rendere il vostro lavoro immaginazione per ottenere la migliore quella che si può --- e pianificare le modalità per realizzarla.

3. PIANO. E 'stato detto che l'immaginazione è importante ma deve essere accoppiato con un piano. Il raggiungimento di qualcosa sarà possibile con una buona immaginazione e un piano strategico. Piano per quanto riguarda ciò che il design e dove hanno fatto il tatuaggio. Per aiutarvi a programmare bene, si può fare ricerca e un sacco di ricerca online per quanto riguarda che tipo di dimensione, il colore o tipo di lettere di scegliere. Volete limitare le vostre scelte di inglese? Che ne dici di provare coreano, cinese, arabo o caratteri giapponesi? Pretty cool scelte che hai lì eh! quanto riguarda la posizione, lo sguardo buono se è stato inciso sul braccio sinistro o su quello di destra? Lo sguardo buono su di voi se è il tuo scissione? Sarà il prezzo vale la pena se lo si inserisce sulla vostra caviglia? Per quanto riguarda la dimensione, si va per quello estremamente grande, media o piccola? Diciamo che si sceglie la lettera "S". Sarà bene se è più piccola o più grande? Se si decide di rendere sovradimensionata, potrebbe sembrare solo un simbolo di Superman fuori posto sul polso o del braccio. Bontà! Pertanto, decidere con attenzione. Err sul sicuro come si dice.

4. DECIDERE. Dopo aver fatto tutto quanto sopra, il suo momento di prendere una decisione. Naturalmente, per chiedere un secondo parere non è male, ma alla fine, è la tua pelle, la vostra scelta e la vostra vita. Non permettere ad altre persone di parlare con voi per la vostra decisione di aver attentamente pensato, immaginato e previsto