Christian e tatuaggi religiosi





        

perché alcuni di noi ancora tendono ad associare i tatuaggi con una sorta malfamato di persone, essa può sorprendere per rendersi conto che i tatuaggi Christian sono estremamente popolari. Sì, i cristiani si ottiene tatuaggi e tatuaggi cristiana per molti di loro rappresentano un modo unico e personale di mantenere dell'iconografia cristiana e chiudere immagini religiose a portata di mano.

differenza della fede ebraica, il cristianesimo non ha alcuna regola contro tatuaggio, tranne che per prudenza i giovani ad essere modesta per quanto riguarda l'immagine che essi rappresentano nel mondo. Quindi, fintanto che è di buon gusto e del caso, un tatuaggio cristiano è un simbolo forte che risuona con un sacco di giovani cristiani.

tatuaggi Christian vanno da simboli della religione (croce, pregando le mani, il rosario, pesce Gesù), alle scene della Bibbia per figure specifiche dal cristianesimo (la Vergine Maria, Gesù, gli angeli).

Christian Cross Tattoo

Una grande varietà di simboli cristiani sono state trasformate in immagini tatuaggio - ma nessuno è stato più popolare di tatuaggi croce. Christian tatuaggi raffiguranti le varie forme della croce sono sempre abbondanti. Dopo tutto, la croce è l'immagine più adatta e più riconoscibile cristiana di tutti.

Alcuni tatuaggi croce cristiana mostra Gesù sulla croce (crocifisso), mentre altri mostrano la croce - spesso con legno realistico graining - con una corona di spine, appeso sopra un braccio. Altri tatuaggi croce composto da chiodi incrociati -. Big, chiodi ruvido, cercando come quelli che sono stati utilizzati per appendere Gesù sulla croce

Tatuaggi Gesù

Quando molte persone pensano di un tatuaggio cristiano, pensano di tatuaggi Gesu '.

L'immagine di Gesù è quella che è conosciuta in tutto il mondo, e può fare una immagine mozzafiato tatuaggio.

Un tatuaggio di Gesù Cristo può essere una piccola figura con un dettaglio poco più che un contorno e forse alcuni dettagli veste. Questo è generalmente sufficiente per identificare i tatuaggi Gesù per la figura che essi rappresentano.

Alcune persone optano per una cifra di gran lunga più elaborato di Gesù con abbondanza di colori e dettagli. Questo può includere le caratteristiche del viso di Gesù, dovizia di particolari la barba, le pieghe della sua veste e anche i suoi sandali. Questi tatuaggi dettagliate possono essere presenti agli occhi tipo di Gesù, che sono un simbolo del suo amore per la natura.

Tatuaggi Fish Gesù

Oltre alla croce, ci sono altre immagini cristiane che sono spesso usati nei tatuaggi cristiana, i tatuaggi pesce Gesù sono un grande esempio. Il pesce Gesù (aka Ichthys) è un simbolo di un pesce stilizzato che viene spesso utilizzato come simbolo di Cristo.

Il pesce Gesù era conosciuto dai primi cristiani come simbolo segreto: i credenti richiama un arco dei pesci nel fango, se uno straniero ha attirato l'arco in secondo luogo, essi sapevano che potevano fidarsi l'uno dell'altro. Anche oggi, Gesù il pesce è un simbolo che indica che il titolare è un cristiano.

Il pesce ha un importante significato simbolico nella Bibbia, molti dei discepoli di Gesù 'erano pescatori e Gesù li ha dichiarati "pescatori di uomini". Il simbolo del pesce Gesù è anche intrecciato con la storia dei pani e dei pesci.

Il pesce Gesù è un compatto, ma abbastanza sorprendente simbolo che si presta bene al tatuaggio, soprattutto in nero.

Tatuaggi Rosario

tatuaggi Rosario sono anche un tipo popolare di tatuaggi religiosi. Rosari (aka rosari) sono usati in varie religioni (Islam, Buddismo, Induismo, il cattolicesimo) per contare le ripetizioni di preghiere. Il rosario cattolico ha 54 + 5 grani di supplementari.

disegni del tatuaggio Rosario sono spesso combinati con le mani in preghiera, un cuore, una croce o con parole, di solito una citazione della Bibbia o in versi. Le parti del corpo più importante per avere un tatuaggio rosario sono, le mani le caviglie e il collo.

Il motivo caviglia tatuaggi rosario sono così popolari al giorno d'oggi è perché Nicole Richie, attrice americana e socialite, ha uno sul piede sinistro. Lei è la figlia del cantante Lionel Richie e la migliore amica di Paris Hilton, con cui recita nella serie tv "The Simple Life". Nicole Richie ha altri tatuaggi cristiana anche: la parola "vergine" sul suo polso, ali d'angelo sulla schiena e una croce sulla sua schiena

.

Tatuaggi Maria Vergine

La Vergine Maria, figura in primo piano nel Nuovo Testamento ed è particolarmente venerato dai cattolici.

I cattolici

Molti scelgono tatuaggi Vergine Maria, perché lei è uno dei simboli più importanti della Chiesa Cattolica.

Tatuaggi

della Vergine Maria sono generalmente disegnati con linee pulite e semplici ed è un tatuaggio facile di disegnare per un tatuaggio molto piccolo e per una più grande. Pochi dettagli sono necessari diversi da un semplice indumento, un velo e le mani e il viso di Maria.

L'immagine tradizionale della Madonna è uno che è disegnata in bianco e blu o in blu, bianco e oro come quello visto su Nostra Signora di Guadalupe. Questo fa per un'immagine rilassante con un tocco luminoso di colore blu. L'immagine viene talvolta raffigurata con il rosso e blu per un'immagine più luminosa.

Tatuaggi

Angel & Cherub

Angeli

sono esseri che sono amati in tutto il mondo, e tatuaggi del mondo riflettono questo affetto.

Persone di ogni provenienza

scegliere tatuaggi angelo per mostrare la loro fede cristiana e / o la loro fede in questi esseri di luce. Angel tatuaggi sono popolari tra le donne, ma molti anche gli uomini cercano per i loro angeli disegni del tatuaggio.

Un angelo può essere rappresentato come una figura umana completa con le ali e possono o non possono avere un presente alone. Ma alcuni preferiscono rappresentare un angelo da ottenere ali d'angelo tatuaggi invece di una figura intera. Le ali possono essere da soli, attaccata a qualcuno che conoscono, o le stesse ali possono essere tatuato sulla schiena della persona nel luogo in cui si spuntano le ali a un angelo.

Un angelo con la spada è un simbolo significativo per chi conosce la storia biblica e vogliono rappresentare gli angeli tanti che hanno combattuto per la loro fede. La spada è un simbolo per molti della lotta contro le tentazioni di Satana e che le persone devono subire ogni giorno.

Praying Hands tatuaggi

Il tatuaggio preghiera mani è un simbolo del potere della preghiera nella vita di un cristiano. Le mani possono rappresentare le mani di Gesù mentre pregava o può essere un richiamo alla importanza della preghiera. Alcuni cristiani ottenere pregando tatuaggi mani per ricordare a se stessi ei loro cari a pregare più spesso.

mani in preghiera tatuaggio disegni può essere un semplice contorno di due mani che pregano o si possono comprendere i polsi e le più particolari. Per i cattolici, le mani pregando spesso hanno un rosario in loro che è più di un finale o entrambe le mani. Le sfere possono aggiungere un po 'di colore al disegno e può essere ornato con tutta ad una estremità.

Qualunque sia il loro disegno specifico, i tatuaggi cristiane sono un simbolo di fede per molti che li ricorda nei momenti di difficoltà di avvalersi di tale fede per vederli passare.