Il 'Turbanator' - Harbhajan Singh tormenti Ora I kiwi mentre colpisce un secolo secondo test consecutivo





        

Continuando la sua buona forma con la mazza, Harbhajan Singh ha colpito il suo secondo secolo il quarto giorno della seconda prova contro la Nuova Zelanda a Rajiv Gandhi International Stadium a Hyderabad il Lunedi. Harbhajan ha raggiunto il punto di riferimento fuori 105 palle e il suo bussare era costellata di sette a quattro zampe 6 sei. Questo è secondo secolo successivo Harbhajan e il colpo lo ha reso il battitore solo nella storia di prova per colpire due centinaia consecutive alla posizione numero otto. Il colpo lo ha portato in cima alla chart run-getter in in corso tre test match della serie.

Harbhajan ha fatto la sua prova e One Day International (ODI), debutta nei primi mesi del 1998. La sua carriera è stata inizialmente tormentato da indagini sulla legittimità della sua azione di lancio e gli incidenti disciplinari che ha sollevato le ire delle autorità di cricket. Tuttavia nel 2001, con i principali gamba spinner Anil Kumble feriti, la carriera Harbhajan è stato rianimato dopo Indian capitano Sourav Ganguly chiamato per la sua inclusione nel team Border-Gavaskar Trophy. In che la vittoria della serie contro l'Australia, Harbhajan si affermò come leader spinner squadra prendendo 32 sportelli, diventando il bowler primo indiano a prendere una tripletta nel cricket test.

Ora un veterano del gioco, Harbhajan ha avuto un inizio di massima per la sua carriera India sfregiata con tafferugli con giocatori di altre squadre ogni tanto. Poi è stato conosciuto come il giovane arrabbiato del cricket indiano Team e prende ancora una lotta se provocato. Si potrebbe ricordare l'episodio infame quando gioca nel suo primo IPL, il filatore Mumbai Indians schiaffeggiato il suo connazionale compagno, ma poi Sreesanth avversario.

Nessuno

di meno, un ambasciatore per lo sport e molti marchi di moda, il ragazzo ha fatto molta strada ed è stato sempre un contributo prezioso al gioco. Di seguito sono riportate le statistiche aggiornate per Bhajji!

Carriera statistiche

Concorso

Test

ODIs

Partite

88

212

Punti assegnati

1.785

1.083

Batting media

17,5

13,2

100s/50s

2 / 8

0 / 0

Punteggio

Top

115

49

Balls lanciati

25.002

11.075

wickets

369

242

media Bowling

31,88

32,84

5 wickets in innings

24

3

10 wickets in partita

5

0

bowling Best

8 per 84

5 per 31

catture / stumpings

41 / -

60 / -

avere un assaggio di vita Harbhajan Singh a NyooTV.com aggregati NyooTV il meglio dei video di intrattenimento, trailer, video musicali, eventi di Bollywood, vecchie e nuove canzoni di Bollywood. Aggiungere i social media per l'equazione e si ottiene India il primo Social TV Online. Con una forte comunità di 460.000 fan su Facebook, il sito vanta oltre 160.000 video di intrattenimento e tutti loro sono legali. Sicuramente il suo divertimento, quando si ha bisogno. Basta fare clic di distanza a NyooTV.com e ottenere il vostro quoziente di intrattenimento giornaliero dal fanpage.