Come ottenere il vostro in una galleria d'arte





        

Se vuoi fare una vita come artista, ci sono molte strade che si possono perseguire per ottenere la vostra arte nelle mani dei collezionisti.

L'approccio tradizionale, prima della diffusione di Internet, è stata per artisti in erba per inviare le diapositive di gallerie. Dopo aver inviato decine di fogli diapositiva per varie gallerie, gli artisti hanno dovuto attendere settimane, e spesso mesi, per una galleria di rispondere - se nemmeno risposto a tutti

.

Artisti in questi giorni possono risparmiare tempo e denaro utilizzando la potenza di Internet. Anche se il vostro obiettivo è quello di garantire un rapporto con una galleria di mattoni e malta, si può ancora fare la maggior parte, se non tutti, dei "grunt lavoro "on-line Ecco come:.

1. Start locale. Per un artista emergente, di solito fa senso per cercare di gallerie nella tua zona. Questo ti permette di sviluppare un rapporto personale con il gallerista e il personale. Visitando la galleria consente di ottenere un sentire in prima persona per la galleria proprietario, così come la galleria stessa, prima di firmare qualsiasi contratto. Un altro vantaggio di lavorare con una galleria locale è che vi farà risparmiare tempo e denaro che avrebbe puoi aprire i viaggi da e per la galleria, o per confezionare safely e spedire il vostro materiale illustrativo.

2. . Fate la vostra ricerca Prima di contattare una galleria, è possibile determinare se la tua arte è la giusta misura per le loro esigenze effettuando un esame approfondito della loro sito web Ponetevi le seguenti domande:.

    • Che tipo di arte fanno mostra?
    • Qual è la prevalente dimensione, lo stile e l'oggetto delle opere d'arte che vendono?
    • Qual è il range di prezzo delle opere che mettono in vendita?
    • cosa rappresentano artisti emergenti, o solo artisti affermati?

    Quando ti chiedi queste domande, è possibile restringere ulteriormente il pool di gallerie potenziale. Per esempio, se sei un pittore astratto e il sito web una galleria di mostra solo realistiche nature morte, quindi è probabile che hanno vinto ' t essere interessato al vostro lavoro. Potete grattare l'elenco, risparmiando la fatica di contattare loro.

    3. Invia il tuo arte. Quando trovate una galleria che sembra una buona partita per la tua arte, controllare il loro sito web per una politica di contribuzioni. Gallerie Molti hanno una pagina dedicata alle "osservazioni artista". In quella pagina si spiega anche se non accettiamo proposte nuove. Se lo sono, illustrerà come vogliono mettersi in contatto con loro. Alcuni semplicemente vi chiedo di inviare loro un link al tuo sito web, mentre altri preferiscono un pacchetto tradizionale nella mail con le diapositive, riprendere, bio e ritagli di stampa. Seguire sempre la procedura indicata sul sito.

    Se avete un budget limitato, quindi inviare la tua arte alle gallerie che richiedono solo un link al tuo sito web. È possibile contrassegnare le gallerie che necessitano di diapositive e quando si hanno i fondi, è possibile contattare loro in seguito.

    4. Keep pittura! Non sedersi intorno e attenda senza far nulla per la galleria di contattare l'utente. Molti di loro sono inondati di comunicazioni artista, così le può prendere un po 'per entrare in contatto con te se gli piace il vostro lavoro. Tenete pittura, e nel frattempo considerare esplorare altre opzioni per la tua carriera d'arte nelle proprie mani, che vedremo in futuro post del blog.

    www.segmation.com