Cyndi Roberts ... Qualcuno si deve sapere





         Alla fine si arriva a capire che tutto l'amore guarisce, e l'amore è tutto ciò che c'è
-. Gary Zukav

Quando ho chiesto a Cyndi Roberts se era una persona religiosa o spirituale, ha risposto: "Mi considero un essere spirituale che hanno una esperienza umana". Non c'è da meravigliarsi poi lei elenca nel suo "Tutto su di me" '"amore" sezione come la sua religione.

Per alcuni, come il tuo amore esclamando religione sarebbe pretenzioso, nel caso in cui Cyndi è alcun dubbio sincera come le sue intenzioni. Per vedere il suo sorriso caldo e la natura calmante catturati su pellicola e si esprime attraverso le sue parole e l'arte è quello di sapere che questo è una persona che capisce la guarigione.

In un mondo pieno di cumuli di odio anonimo e parole di sgomento servito con manifestazioni pubbliche di intolleranza e di ignoranza, di attraversare i percorsi con una persona come Cyndi è una benedizione. Lei stessa ha dimostrato di essere un sostenitore della non solo di auto-guarigione, ma di guarigione mondo.

Non ho mai incontrato Cyndi o suo marito Tim Roberts, della società di web design Networking cruciale in persona. Cyndi, Tim e condivido amici in comune e dopo anni, recentemente ha finito per collegare via cyber spazio. Ho avuto brevi chat online con Tim in passato, un reo confesso "snob music".

Recentemente ha pubblicato un annuncio che aveva lanciato un sito web per la sua "moglie stupefacente e multi-talented" chiamato My Art Zen. Ho controllato sul sito e poi si è iscritto a Facebook la pagina per capire meglio quello che era il suo "straordinario e poliedrico" moglie stava cucinando.

presto ho scoperto Cyn non solo progettato e cucito borse yoga, arazzi, ma dipinti. In realtà lei è un turbine multi-mixed-media diffonde la positività in ogni direzione in cui lei crea. Compreso il suo post quotidiano di citazioni e stile di vita, le informazioni nutrizionali. My Art Zen non è solo individuale merce e pezzi d'arte, si tratta di guarire il corpo, mente e spirito.

"La cosa più importante nella vita è imparare a dare amore e di lasciarlo entrare" ~ Morrie Schwartz

Credo Cyndi ha dominato il compito e se lei permette, lei ci mostra la strada. Essa possiede quella rara qualità di essere disposti a raggiungere un altro essere umano e di collegamento mentre confortante.

Sono molto lieto di presentarvi al fondatore della mia arte Zen, un membro del Movimento La Diva artista e una donna le cui parole, la forza e la convinzione personale mi ha aiutato nella mia salute lotte. E 'come se io ho Yoda sulla manopola di velocità. :)

Qualcuno si dovrebbe conoscere ... Cyndi Roberts


/ p> Nozioni di base:

  • Età: 31
  • Stato civile: sposato
  • Posizione: Plainville, CT
  • bambini: nessuno
  • Istruzione: grad scuola superiore, 4 anni compiuti alla University of Connecticut, Storrs, CT
  • Città: Plainville, CT
  • tua professione. Sono sempre stato un artista a cuore
  • Nickname: Cyn
  • brevi domande (risposta) in 5 secondi:

    Qual è il tuo libro preferito?
    Echkart Tolle, "The Power of Now"

    C'è qualcosa che non avrebbe cercato o fare nella vita?
    Skydiving

    Qual è la tua più grande paura?
    Paura

    Elenco 5 fatti a caso o abitudini di te stesso che sarebbe classificato come strano, strano o diverso.

    La radice della mia depressione era pensando che era strano, strano o diverso. Ora mi sento le stranezze poco che ho mi rendono unico e molto comune al tempo stesso, queste cose mi fanno quello che sono

    .

    1. Ho un senso dell'olfatto molto potente

    2. Ho uno strano modo di risolvere i problemi di matematica.

    3. Ho una connessione molto forte per gli uccelli, la natura e l'universo.

    4. La natura spesso caotica di musica jazz più sembra fare mi ansiosa.

    5. Sono molto meticoloso e fare l'amore e liste di controllo le cose fuori.

    Qual è la filosofia della tua vita?
    Noi tutti abbiamo il potere di cambiare il nostro pensiero per guarire noi stessi e gli altri.

    C'è un momento nella tua vita che si staglia nella mente come cambia la vita?
    Nel momento in cui mi è stato detto dal mio medico che il diabete e l'insufficienza epatica erano inevitabili se qualcosa non cambia.

    Perché è importante non prendere troppo sul serio uno, qual è la cosa più Bonehead che hai fatto nella vita?
    ogni decisione e ogni scelta che ho fatto mi ha portato a questo punto, che è esattamente dove ho bisogno di essere. Non voglio giudicare le mie esperienze come buoni o cattivi, perché tutti hanno fatto parte del bene più grande, che è il mio destino.

    Cosa vorresti dire è più grande conquista della vostra vita?
    Coltivare la mia mente e il corpo indietro per la salute.

    Quali erano i tuoi sogni d'infanzia e le hai ottenuto?
    Da bambino, sapevo molto profondamente che ho voluto creare arte e volevo insegnare. Mi piacerebbe trascorrere ore di insegnamento e dando lezioni di quiz per i miei animali di peluche nella cantina dei miei genitori '. Spero un giorno di insegnare yoga e dell'arte.

    Chi è stata la più grande influenza nella tua vita e perché?
    Sicuramente mio marito. Lui è un uomo straordinario. Lui mi ha insegnato molte cose, ma più importante come accettare, amare e sostenere una persona incondizionatamente, e che il riso è veramente la migliore medicina.

    Quali sono stati i fattori determinanti nella fondazione My Art Zen?
    Scendendo farmaco sintetico risvegliato la mia creatività. Sono in grado di utilizzare l'arte come un processo di guarigione e desideri ispirazione parti, il mio talento e le capacità con altri utenti.

    Che cosa spera di realizzare attraverso il mio Zen?
    Mi piacerebbe vendere arte abbastanza per pagare per la formazione degli insegnanti di yoga e di condividere la mia storia di ispirare gli altri in modo che sappiano che c'è speranza.

    Da quanti anni sei stato la pratica dello Yoga?
    ho praticato yoga per circa un anno e mezzo.

    Quale ritiene sia la chiave per un matrimonio di successo?
    completa accettazione gli uni degli altri e il senso dell'umorismo. Cerchiamo di vedere chi riesce a far ridere gli altri più difficili.

    Come ha fatto il tuo interesse per l'arte sviluppare?
    ero sempre creativo, in ogni aspetto della mia vita. Art è stato in tutto per me e l'ispirazione è ovunque. E 'venuto naturalmente a me e mi ha espresso attraverso il mio lavoro scolastico, fotografia, pittura, scultura, grafica, cucito, canto e recitazione. Il processo di scendere farmaco è stato un processo molto incerto e doloroso e di espressione attraverso l'arte sembrava giusto e naturale;. È stato un conforto enorme

    Come si fa a mantenere un atteggiamento positivo di fronte alle avversità?
    Le avversità che ho di fronte mi ha costretto a trovare il mio vero sé. La mia vita è stata piena di sfide e di negatività, ma ora vedo chiaramente che nessuna delle cose che conta. La verità è che mi importa. Ho questa possibilità, questa esperienza di vita, questo corpo, questa mente. Spetta a me. Posso scegliere di essere felici o scegliere di essere triste, ed è completamente fuori dal mio controllo cosa gli altri pensano e quali esperienze può accadere a me, ma so che non voglio vivere una vita piena di tossici, energia negativa.

    Quando hai iniziato a progettare e cucire?
    Sono sempre stato interessato a cucire e sentivo come se mi doveva farlo. Come un bambino, mi sedevo e ammirare il modo in cui mia zia cucire. Mia nonna a cucire per una fabbrica di mano, quando è arrivata in America da Italia. Mi ricordo con affetto piccoli progetti di cucito casuale nel corso degli anni. Non è stato fino a un anno fa, quando ero in mezzo a scendere farmaci, che ho iniziato a cucire sul serio. Ho avuto l'idea e ha avuto la possibilità di creare il mio primo arazzo dal proprietario della Vita Vital Center, uno studio di yoga locale.

    Tu e tuo marito sono grandi amanti della musica, performance dal vivo che si fa elenco nella top 5 dei tuoi preferiti di tutti i tempi?
    ho visto centinaia di spettacoli e questo è stato una domanda molto difficile per me! Nutro musica dal vivo, perché mi tiene presente. E 'una forma d'arte profondo per me.

    Brandi Carlile - Infinity Hall, Norfolk, CT - settembre 2010
    Tutte e sei le volte che ho visto a diventare il mio show preferito a quel tempo.. Lei è il mio artista preferito ed è una grande ispirazione per me. Questo spettacolo, in particolare, aveva una grande storia per andare con esso. La band era così innamorato del luogo che hanno deciso di fare un set acustico improvvisato, ignorare i loro set list, e prendere le richieste del pubblico. Avevo in mente una canzone, ma stava cercando di trovare il coraggio di gridarlo per gran parte dello show. Infine, in un punto tranquillo tra una canzone e ho deciso che era ora. Ho gridato "Follow", che è una delle mie canzoni preferite. Inspiegabilmente, il perfetto sconosciuto seduto accanto a me (delle 300 persone nella sede della riunione) ha scelto questo momento per gridare lo stesso titolo canzone! Brandi fermato nella sua tracce e si voltò a guardare noi. Ha fatto una battuta su come non abbiamo avuto il coraggio di gridarlo, così abbiamo deciso di formare una squadra. Ho risposto e ha detto "che non era previsto - noi non sappiamo nemmeno a vicenda" Lei rimase a bocca aperta, ha afferrato il suo petto, e fece un passo indietro, e disse che era veramente fuori di testa. Purtroppo lei non ha avuto tempo per giocare "Follow", ma poi quella notte l'ho incontrata, e lei mi ha ricordato come "La ragazza Follow", e ha promesso di riprodurre il brano la prossima volta che sono stato a una mostra.

    Cheetah La Screamin 'Wheelies - Le zone umide, NYC - 8 Settembre 2001.
    Questo spettacolo ha avuto luogo pochi giorni prima della parodia del 9 / 11, ed a pochi isolati dalla strada. E 'stato anche uno degli ultimi spettacoli in zone umide, che era uno dei posti migliori e peggiori mai a vedere uno spettacolo. Ho visto questo decine banda di volte, compreso il mio primo appuntamento con mio marito. Ogni mostra mi ha lasciato senza parole (e temporaneamente sordo). In questa notte, hanno colpito lo stadio alle 12:30, e ha giocato fino al 04:30. E 'molto difficile per me trovare le parole per esprimere l'esperienza di vedere Mike Farris, il cantante, sul palco. Dopo stomping, sudorazione, e mettendo a nudo la sua anima sul palco per ore, Mike sarebbe sempre finire ogni spettacolo con una versione a cappella di "Amazing Grace". A questo giorno, non ho mai sentito niente di simile. Sembrava come se il tempo era scomparso quando ero in uno dei loro spettacoli. Erano una celebrazione della vita e della musica, e non c'era una canzone che non poteva cantare o ballare con. Questa band era quello che la musica dal vivo è stato questo: quando si va a una mostra e ottenere così presi l'esperienza e l'intensità di essa che tutti i tuoi guai melt di distanza e si diventa pienamente presente in quel momento nel tempo. La sua voce è diverso da chiunque altro io abbia mai sentito. E 'così pura e affascinante se lui è tranquillamente portare una melodia o un urlo a dondolo. Avrebbe potuto cantare il dizionario e mi commuovono. Nel corso degli anni, Mike è diventato anche un buon amico.

    Metallica -. Hartford Civic Center, 1996
    oltre 16.000 persone ed io ero in prima fila. Lo spettacolo è stato forte e terribile e sono stati letteralmente 10 metri di distanza da me, così vicino che mi sentivo come se mi stavo incenerito dalla pirotecnica sul palco. Avevano anche una parte messo in scena dello spettacolo in cui l'impianto d'illuminazione è crollato e un roadie venuto arrestandosi giù con esso. Era caduta verso di me (io non sapevo che era una trovata a quel tempo) e tutto quello che pensavo fosse "i miei genitori stanno per uccidermi quando si scopre che sono morto a un concerto dei Metallica."

    il Grazioso Pochi - Clubroom Pearl Street, Northampton, MA -. 5 NOVEMBRE 2010
    Sono un incredibile talento, gruppo ad alta energia di artisti. Essi, come tutti i musicisti, fanno sacrifici incredibili per riprodurre la musica dal vivo quasi ogni notte per i loro fan. Non puoi essere di fronte a questo gruppo e non essere allontanato da loro musica, e la passione che hanno per quello che stanno facendo, mi sembra che di tutto per assicurarsi che tutti ci sta avendo l'esperienza rock di una vita. Hanno chimica stupefacente e sono musica per le giuste ragioni. Ho avuto difficoltà a sentire per due giorni dopo lo spettacolo, ed è stata completamente valsa la pena.

    Ben Harper - Smith College - 3 febbraio 2000.
    Ben Harper mostra sempre mi ha stupito. La sua musica mi ha insegnato come ci sia la bellezza nella semplicità, che a volte lo spazio tra le note dice tanto quanto le stesse note. Nel corso di una mostra di Ben Harper, non importa da dove sei venuto, che cosa le tue convinzioni erano, quanti soldi hai avuto, o dove stavate andando, tutto ciò che contava era che momento e l'unità che era possibile tra un gruppo di completo estranei.

    Ho visto questo spettacolo poco dopo mia nonna morì, e quando si è esibito "I Shall Not Walk Alone" solo acoustic, ho veramente sentito la presenza di mia nonna e capì che sarebbe stato sempre con me, ho preso grande conforto in questo. Mio marito e ho aspettato fuori in una tempesta di neve dopo lo spettacolo sperando di incontrare la band, e alla fine hanno avuto il personale del locale ci portano dentro per riscaldarsi. La cosa grandiosa riunione di Ben Harper è stato che mi sono sempre sentito come se avessi la sua completa attenzione per brevi momenti stavo parlando con lui. Sono stato in grado di dirgli questa storia di mia nonna e lo ringrazio per la riproduzione del brano. Si fermò, guardò piuttosto intensamente su di me per pochi secondi, e poi offerto un sincero e sentito "grazie", e poi mi ha dato un grande abbraccio.

    obesità negli Stati Uniti è un problema sanitario importante. In che modo la lotta contro la Yoga cattiva alimentazione e altri problemi di salute?
    Credo che lo yoga può essere utile per ogni essere umano su questa Terra. È possibile utilizzare comunque si ha bisogno. Se hai l'artrite o altre disabilità, o vuoi una pratica potere molto forte, o solo bisogno di qualche dolce stretching. Essa porta immediatamente nel vostro corpo, consapevole del tuo respiro, e come il movimento del corpo è collegato al sentimento del corpo. Quando si sono completamente nel tuo corpo e la sensazione del movimento, la mente non riprende più. Questo è utile perché la maggior parte delle sofferenze che l'esperienza è dalla nostra giudicanti e critici, pensieri negativi. Quando si è pienamente nel tuo corpo, notando come le cose si sentono e si muovono, si arriva a un punto (qualsiasi attività fisica - non ha bisogno di essere yoga) dove si cura quello che si mette a il vostro corpo, perché colpisce direttamente il modo in cui ti senti. Ci sono tante cose che facciamo come razza umana a reprimere i sentimenti e le emozioni. Lo Yoga aiuta capannone quelle vecchie abitudini, se siete determinati e pronti a lasciarsi andare. Uscendo dalla mia mente praticando lo yoga e altri esercizi mi ha aiutato a sviluppare uno stile di vita sano e perdere peso. Lo yoga mi ha anche aiutato moltissimo con il non voler fumare mai più, perché è una pratica basata sul respiro. Preferirei prendere una lezione di yoga potere di ubriacarsi o fare la droga, perché mi porta in quel luogo stesso di zittire la mia mente, ed è in realtà un modo per onorare il mio corpo, piuttosto che distruggerlo.

    Quali attività si partecipa al di fuori dell'arte, della musica e dello Yoga per ricaricare le batterie per così dire?
    spendere così tanto tempo che posso fuori, camminando con il mio cane , escursioni a piedi o seduti. Io amo la cottura e inventare nuove ricette.

    ? Qual è l'unica caratteristica che apprezzo di più in tuoi amici
    accettazione integrale per essere vero per chi sei;. Questa è una qualità rara

    Termina questa frase.

  • In una calda giornata di sole mi troverai. ... fuori godendo i miracoli della natura, con mio marito e la mia macchina fotografica.
  • In una giornata ventosa freddo mi troverai .... interno, la cottura e la creazione di qualcosa, musica ad alto volume con una tonnellata di candele accese con l'azienda di mio marito e il cane.
  • Se per magia ci si potrebbe trasporto in pochi secondi a qualsiasi posto al mondo dove sarebbe quel luogo essere?
    Escursionismo a Muir Woods a Sausalito, California, con mio marito e la mia macchina fotografica.