I migliori consigli per principianti Fogne





         "MAREE PIGDON SEWING National Centre è un multi-premiato SEWING SCUOLA costruita su 31 anni di cucitura, design e esperienza di insegnamento.

Maree aiuta le donne in tutti gli aspetti della sartoria e del design per sviluppare e perfezionare le loro abilità di cucito, imparare passo dopo passo la costruzione indumento, consigli e trucchi terrificante cucito, come adattare gli indumenti per il proprio corpo unico forma, migliorare le attività figura e ridurre al minimo le aree problematiche.

Maree vi aiuterà a fare più il vostro guardaroba, motivare, ispirare e assicurarsi di orgoglio in quello che si cuce e imparare a cucire un professionista!

LIKE

Ecco le Maree Top Suggerimenti per Fogne principianti:

1 . Cucire richiede più tempo prima che i principianti. La pazienza è necessaria e ricordarsi di godersi il viaggio dall'inizio alla fine!

2 . Inizia con progetti tratto rapido e facile da cucire. Questo ti aiuta a vedere cosa si può ottenere e il vostro capo finale prima (nota bene, suggerimento 1). Anche le competenze devono essere sviluppate prima di cucire progetti di cucito più difficile.

3 . Prendi lezioni di cucito da una fogna o un insegnante con esperienza di cucito. In questo modo si hanno le migliori possibilità di imparare il modo giusto ed evitare errori costosi e tempestiva o perdere il vostro interesse a diventare una fogna competente.

4 . cucitura Inizia con un amico che ha lo stesso interesse che può rendere ancora più divertente da cucire, un hobby sociale e si può contribuire a ispirare a vicenda.

5 . Quando modelli di scelta e tessuto chiedere al commesso di orientamento e consulenza.

6 . Investire in strumenti di base di cucito essenziali. Ad esempio spilli, aghi, forbici, nastro, ecc misura nota per alcuni grandi suggerimenti sugli strumenti da cucire garantire cui si è abbonati Maree di 'Libero Cucito Risorse' che comprende un 6 settimane e-corso '.

7 . Quando si sceglie un modello e del tessuto cercare di assicurarne il corretto andare con molti altri pezzi di abbigliamento che hanno attualmente nel vostro guardaroba. Non si vuole fare qualcosa che non va poiché limiterà le possibilità e le opportunità di indossare i vostri progetti di cucito.

8 . Imparare a cucire non è sempre così facile come sembra! Ma, come qualcosa di nuovo ci vuole tempo per padroneggiare l'arte. Quindi abbiate pazienza e pratica, pratica, pratica!

9 . Imparare a cucire permette la vostra creatività per il flusso ed è un modo meraviglioso per trascorrere il tempo nella tua vita per contribuire a creare equilibrio tra lavoro e gioco. Suggerimento: se si stanno lottando con il lavoro / richiesta di equilibrio tra vita tua sessione di Free Life Coaching oggi vai a: http://www.jinalife.com.au/request_form.php

10 . Set blocchi speciali regolari di tempo per cucire per aiutare con impegno per la formazione e in seguito attraverso per raggiungere i vostri obiettivi per cucire e capi di abbigliamento completato.

Se sei un principiante nuovo, se volete aggiornare le vostre abilità per cucire o imparare le tecniche avanzate di cucito poi si desidera visitare www.mareepigdon.com

cucire è un'abilità meravigliosa per lo sviluppo e un modo fantastico per scatenare la vostra creatività rendendo splendidi abiti a misura per te stesso e la famiglia e / o di diventare una fogna professionale e sarta.

I vantaggi di imparare a cucire con Maree Pigdon sono:

  • Imparare il modo giusto per cucire da un giorno da un premio nazionale vincente insegnante di cucito
  • un originale e unico nel suo genere capi
  • Impara
  • base a capacità avanzate di cucitura, cucitura finitura e costruzione dei capi
  • Come adattare i vestiti al tuo forma del corpo
  • Siate creativi e ispirato ai classici capi di abbigliamento personalizzati e / o nuova moda e le idee di stagione da aggiungere alla vostra collezione guardaroba
  • Migliora la tua figura cespiti, mentre mascherare le aree problematiche
  • Risparmio di denaro da cucire per se stessi e la famiglia
  • Armadio di pianificazione e come fare per il tuo look con un budget
  • Impara l'arte di rifinitura che fanno la differenza di aspetto professionale a casa da cucire
  • Scopri Maree di 7 segreti per cucire professionali per eliminare gli errori e imparare il processo di come cucire capi di abbigliamento di successo ogni volta!
  • Se volete imparare a cucire Maree offre sia in gruppo persona cucito classi, 1:1 lezioni private di cucito e cucito online corsi e workshop. Basta visitare il suo sito per saperne di più!