Paint Equipment Guide - cavalletto pittura





        

C'è di più alla pittura che solo vernice, pennelli e tela. Questo articolo tratta alcuni strumenti e forniture di cui avete bisogno o potrebbero essere utili a seconda del vostro stile di lavoro.

Avete bisogno di un cavalletto. Prendi il più pesante quella che si può trovare in modo che non si allontani da voi come si dipinge. Alcune altre opzioni sono cavalletti pavimento o Julian (o francese) cavalletti per la pittura all'aperto. I prezzi per questo apparecchio sono 20 dollari per un tavolo e più di $ 100 per un cavalletto full-sized. Se sei intraprendente, puoi mettere su qualcosa che funziona per voi.

Posizionamento superficie della pittura con la giusta angolazione per il lavoro è assolutamente necessario. Quando si osserva la tela, la superficie dovrebbe essere parallelo al vostro viso. Così, un cavalletto, o qualcosa che rig su te stesso che fa la stessa cosa, è essenziale. Qui ci sono alcune opzioni per cavalletti:

  • Per cominciare, prova a puntellare la tua tela pesante contro una finestra sul vostro tavolo da lavoro. Se il vostro piano di lavoro è eccellente e la pittura è scorrevole, provare a fare una sosta da dotto-Taping un pezzo di legno al tavolo.
  • Cercare le scatole di pittura con cavalletti incorporate.
  • un cavalletto piano è grande, ma può essere costoso e ci vuole un sacco di camera, se non si dispone di una zona separata per il vostro lavoro. Se si trova un modello economico fatto di tre bastoni che sono da 1 a 2 pollici di spessore, non preoccupatevi di sprecare i vostri soldi. Questo skitters modello in tutto il pavimento mentre si lavora e crolla inaspettatamente. Vai a un negozio di arte e di provare il piano cavalletti per vedere quale funziona meglio per voi.