Montaggio a filo Album





        

album di nozze

sono il dono più prezioso una coppia può avere. Essi sono il modo perfetto per catturare momenti di eccitazione, anticipazione e di amore in quel giorno speciale. Alcune persone hanno detto che il giorno del matrimonio avviene in un lampo, è per questo che è così importante avere un fotografo professionista lì per catturare i momenti speciali che sarebbero altrimenti andati non registrati. Una volta che hai catturato quei momenti li visualizza in un realizzati professionalmente incasso album per una presentazione di alta qualità del giorno in cui ha iniziato il tuo amore.

Che cosa è un matrimonio realizzati professionalmente l'album?

realizzati professionalmente album di nozze sono fatti a mano da professionisti con materiali di qualità. Essi sono progettati in modo professionale e sono destinati a raccontare una storia del giorno delle nozze coppie dall'inizio alla fine.

incasso album sono gli album più alta qualità ci sono. Di norma, caratteristica fotografie in un layout creativo che sono stampati professionalmente su carta fotografica. Alcune aziende hanno perfino album perfezionato il processo di associazione in modo che il disco sarà distesi quando viene aperto. Lay album piatto, conosciuto anche come album di montaggio a filo sono più accattivante e lussuosa.

Come progettare un livello del supporto Album?

Per la progettazione di un incasso album sarà necessario lavorare con un fotografo professionista. Se avete noleggiato un fotografo professionista di riprendere il giorno del matrimonio far loro sapere che vorresti avere un incasso album creato. Dovrete lasciare che il fotografo sa che dimensioni album che desideri e il tipo di copertura che si desidera per l'album. montaggio a filo album sono disponibili in tutte le forme e dimensioni diverse ed hanno opzioni numerose cover, in modo che possa essere un po 'opprimente. Se si troppo sopraffatti chiedere al fotografo per un consiglio, è probabile che hanno progettato incasso album in passato. Successivamente, sarà necessario selezionare le immagini che si desidera andare in album e altre idee si desidera che il fotografo di inserire nel disegno di un album (music lyrics cioè, le citazioni, date, ecc.) Dopo aver scelto le immagini che desiderate, lasciare che il fotografo di assumere il controllo creativo. Il fotografo ti consente di sapere quando il tuo album incasso è arrivato, e una volta che si riceve fiducia in me, sarà molto impressionato!

Per uno sguardo più dettagliato a livello del supporto album Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=OEQSP2KqmfE