Red nuziale Matrimoni Mazzi | Bouquet da sposa





        

Per una felice occasione come un matrimonio, cosa c'è di meglio può esserci di fiori? I fiori hanno questa caratteristica incredibile di perking su un ambiente sordo. Anche se l'atmosfera non è noioso, si può completare l'arredamento molto bene. Il punto quindi, è che sia felice ogni occasione, non può essere piena senza fiori e bouquet. La stessa cosa vale per bouquet da sposa pure. Voglio dire, si può immaginare una decorazione matrimonio senza fiori di nozze? No, giusto? Quindi, stiamo per ottenere un basso sulle idee di nozze un po 'fiorito' bouquet nel testo a venire.

Bouquet Idea # 1
bouquet da sposa con uno spiraglio importante di giallo è luminoso, occhio -catching e semplicemente splendida. Il giallo è collegato con gioia, felicità e allegria. Inoltre, se la tonalità di giallo è scuro, porta l'energia del colore rosso lungo con la sua allegria caratteristica. Le rose gialle in coppia con verde e pochi fiori di colore bianco può fare per un bouquet bella mano. Marigold e garofani troppo sono una buona opzione per le idee a buon mercato bouquet di nozze.

Bouquet Idea # 2
La maggior parte delle spose di oggi come i colori perla, nero e talvolta anche colori metallizzati. Black effetto può essere portato al naso, avvolgendolo in un tulle nero, di pizzo o nastri addirittura. Per aggiungere l'effetto si può anche aggiungere i fiori di seta nera. Ametista, zaffiro e granato di piccoli fiori fiorita sarà una grande idea per un bouquet di nozze. Per saperne di più sul bouquet di fiori di nozze.

Bouquet Idea # 3
Anche se in matrimoni di oggi questo potrebbe sembrare ortodosso o vecchio stile, se si vuole quello sguardo, si può andare per il turno tradizionale o mazzo di fiori da sposa bouquet. Tale bouquet è in piccole o medie dimensioni. Il mazzo di fiori per eccellenza è realizzato con un cluster round di fiori con meno quantità di verde. Una opzione classica per un bouquet fiori bianchi o pastello.

Bouquet Idea # 4 />