Matrimoni Mazzi Gallery | Bouquet da sposa





        

La gerbera è uno dei fiori più conosciuti al mondo, si tratta di quinta in termini di popolarità, dopo diversi fiori (in sequenza) come la rosa, specie garofani, crisantemi e tulipani. Questo fiore è il simbolo di innocenza e di amore. nome botanico del fiore è Gerbera jamesonii . Le margherite gerbera sono utilizzati nella preparazione dei mazzi di nozze a causa delle diverse sfumature che possiedono. Cerchiamo di capire nel dettaglio, la procedura che consente di nozze bouquet di margherite gerbera.

Gerbera Wedding Bouquet
La bellezza e il fascino di fiore gerbera margherita rende lo rende un perfetto fiore di cerimonia nuziale. Tale fu la popolarità di questo fiore nel XIII secolo che fu chiamato come 'fiore dell'amore'. Il mese di marzo segna l'inizio della stagione gerbera margherita. I colori diversi in cui questi fiori crescono, sono il rosso, arancio, viola, rosa, gialli e bianchi. I colori dei mazzi di nozze a base di margherite gerbera sono scelti con cura, al fine di soddisfare le nozze tema. Non importa quale tipo di un matrimonio decide di avere (es. giardino, all'aperto, country, western, ecc), la gerbera margherita è adatto a tutti.

Come fare una Gerbera Wedding Bouquet?
la procedura che consente di nozze bouquet di margherite gerbera viene fornito in un modo passo-passo nel paragrafo seguente.

  • Il bouquet di nozze a base di margherite gerbera è generalmente 8-10 cm di diametro.
  • La sistemazione di questi fiori bisogno di margherite rosa chiaro e scuro intervallati tra i bianchi.
  • Uno può preparare un bouquet allentati o mazzo di fiori. Il bouquet intero dovrebbe avere colore bianco fiori respiro del bambino sul bordo esterno.
  • Gambi
  • di tutti i fiori differenti di cui sopra, devono essere legate insieme con l'aiuto del nastro di gomma. nastro cerato floreale si rivela utile nel raddrizzare i gambi e dando il bouquet tutto un aspetto compatto.
  • un nastro di raso viene utilizzato per coprire steli di bouquet. Il nastro da utilizzare per coprire i gambi dovrebbe essere 3 volte più lungo come la lunghezza da coprire / spostato.
  • Il processo di avvolgimento deve essere avviato dalla cima. Una estremità del nastro necessità di essere infilata negli steli, mentre l'altra estremità avvolta verso il basso in un modo a spirale.
  • il nastro, dopo aver raggiunto la base deve essere invertita e spirale verso l'alto. Infine, si deve essere infilata dentro i gambi e fissata correttamente per mezzo di uno spillo.
  • un centrino dovrebbe essere usato per avvolgere il fusto manico, seguita da garantire con uno spillo.
  • Bandierine dovrebbe essere aggiunto al di sotto del centrino;. Bandierine queste devono essere preparati con l'aiuto di nastri di raso con larghezze diverse