Arena, l'Accademia per l'animazione





        

La popolarità per i corsi di animazione e di progettazione web può essere visto con l'aumento del numero di studenti che optano per questi corsi. E l'istituto più importante per la fornitura di questi corsi è Arena Multimedia. E 'il 3D modale accademia per l'animazione, web design e corsi multimediali. The istituto è ampiamente noto come Arena in tutto il paese e ha un gran numero di sportelli, sparsi in diverse parti del campus India.The e gli istituti di Arena sono costruite con impianti hi-tech e delle infrastrutture, significava per la diffusione di mondo educazione classe agli studenti. Gli insegnanti ei professori presso l'Arena sono professionisti qualificati, addestrati per infondere agli studenti degli ultimi sviluppi nel campo della progettazione e della multimedialità. Arena è famosa per la produzione creativa personale in animazione e la progettazione di campi. Gli studenti ricevono una formazione approfondita nel loro campo scelto di progettazione e sono dotate di tutte le competenze necessarie per tirare fuori il meglio da loro congeniali criteri di ammissione per i corsi di variare, con l'interesse degli studenti nei vari settori di progettazione e animazione . La maggior parte del diploma, di laurea ed i corsi di laurea livello pretendere che gli studenti sono passati per il loro esame senior secondario. Alcuni corsi di base, come corsi di breve termine può anche essere scelto dagli studenti come una parte dei loro corsi professionali nelle loro vacanze scolastiche. Uno dei criteri più importanti nei corsi di animazione è che gli studenti devono essere innovative. L'istituto copre quasi tutti i settori di progettazione e animazione. Alcuni dei corsi di cui al multimedia Arena sono: Animazione Animazione

con lo sviluppo di portafoglio: AAIP
-33 mesi completa animazione: Arena Animation Pro-26
mesi di animazione 3D: AAASP- 31 mesi
fare film di animazione 2D e 3D: DAE-23 mesi

Programmi Universitari B.Sc. Laurea in Multimedia & Animation-3-anni
Diploma in Graphic Design-1-anno
Diploma in Web Design-1-anno

Arena Multimedia Multimedia Specialist Programme (AMSP) - 32 mesi

progettazione Web Grafica & Web Design-1-anno

Gaming Game Art & Design-15 mesi
Corsi brevi br Nozioni di base di animazione grafica 3D

Web Print &
editoria animazione 3D con Maya

Tutti questi corsi si stanno giorno dopo giorno popolari e gli studenti sono molto felice la scelta di questi corsi e rendendo la loro carriera nei rispettivi campi. Le carriere come gioco e la progettazione sono catturare l'attenzione delle masse comuni e gli studenti hanno un impatto molto positivo delle opportunità future di questo corso, perché questo aiuta a far emergere la creatività e l'innovativo essere fuori di essi. Arena è una parte del Aptech, che è conosciuta come la sua animazione e multimedia di marca. Grazie alla sua presenza Pan India, Arena si ritiene di soddisfare l'educazione ad un gran numero di studenti e, quindi, contribuire alla produzione di un pool di talenti per il paese.
L'istituto è noto anche per i tirocini presso alcune delle più organizzazioni rinomate del paese. In questi giorni, il consumo di progettazione e gli studenti di animazione può essere visto in quasi tutte le società. Poche delle imprese, che hanno ripreso gli studenti di Arena nella loro progettazione, animazione, giochi, editing, ecc profili professionali sono:

Prime Focus Rhythm & Hues
Crest Animation Studios
EFX Toons UTV



Prasad ETV Studio


Divya Bhaskar Satellite Communications asiatico
Zee TV Chips Colore




Paprikaas Animation Studios
Kiron Usha TV Sony
br TV Google India NDTV


TOI DD Sports

Discovery Channel Così, si può dire che gli studenti con i gradi multimediali possono avere una crescita prospera carriera e riesce a trovare un posto migliore per guadagnarsi da vivere. Inoltre, con l'avvio di animazione nei film e 3D modale le tecniche di educazione, animazione e corsi di progettazione stanno guadagnando popolarità fra gli studenti. un'educazione adeguata e di una crescita di carriera fiorente è quello che ogni studente scopi per i, che è sicuramente servita dalla Animation Academy Arena e la sua facoltà di impartire l'istruzione agli studenti.