Taglio di vetro per la tua arte cornice fotografica - una vera sfida





        

Se regolarmente inquadrare le foto per il vostro hobby o per lavoro, sapete come è fastidioso taglio del vetro.

Diamo un'occhiata

le sfide per il taglio del vetro manualmente. Se si utilizza un righello taglio e un taglierino vetro palmare, potrete godere di alcuni o tutti i seguenti problemi:

PRECISIONE - E 'molto difficile tenere un righello in modo sicuro in modo che non "scivolare" durante il taglio. Fare in modo che si tiene il coltello di vetro con l'angolo esatto in tutto il taglio può essere difficile. Come si taglia più grandi pezzi di vetro, questi problemi diventano più pronunciate.

TAGLIO Work Space - Avete l'area di lavoro per tagliare il vetro in modo efficiente? Ci vuole una buona dose di sala per preparare il vetro e operare efficacemente. Si consideri la superficie che si taglia via. Essa deve essere grande, stabile ed estremamente piatto. Se la superficie non è sufficientemente piatta, probabilmente non intenzionalmente rompere il vetro quando si inizia a tagliare.

SICUREZZA - Quando si deve lavorare su un grande foglio di vetro, ti esponi a potenziali danni fisici. Si potrebbe scivolare e tagliarsi. Si potrebbe cadere il pezzo tagliato sul piede e causare danni al piede o dita. Si potrebbe avere il grosso pezzo di riposo oltre il bordo del tavolo di lavoro, ed il vostro cliente o collega di lavoro che può camminare in un angolo del vetro. Questi incidenti capitano.

TEMPO - Ci vuole tempo per misurare due volte e tagliare una volta. Se siete precisi nelle vostre misure, non si lascia sfuggire il righello, e si tiene il coltello di vetro con l'angolo esatto in tutto il taglio, si spendono una quantità eccessiva di tempo per eseguire questa operazione. attività inefficiente provoca perdita di tempo, denaro e che sta cercando

COST -. Poiché non è possibile tagliare il vetro in modo efficiente, è molto probabile commettere errori nelle misurazioni. Avrete rottura eccessiva. Potrete tagliare il vetro che non è esattamente delle dimensioni che si intende. Di conseguenza, si finirà per cercare di tagliare un centimetro ottavo di vetro o fare piccoli pezzi speciali per il vetro. Questo è pericoloso ed è carico di fallimento.

METODI persone utilizzano per risolvere questi problemi - Acquista vetro pre-cut - Se non si dispone di grandi volumi esigenze, è possibile ordinare vetro tagliato nelle dimensioni esatte avete bisogno da il vostro fornitore di vetro. Essi lo taglierà in modo professionale, e si adatta alla più probabile. Il costo, ovviamente, sarà più alto. Non sarà in grado di salvare più grandi tagliare pezzi più piccoli per i processi di framing. Infine, si dovrà attendere fino a ottenere la consegna - perdite di tempo e denaro.

pratica con il righello e la taglierina di vetro palmare fino ad arrivare molto abile - Se avete il tempo e la forza fisica, si può ottenere molto bene il taglio del vetro con il righello e regolo. Molti autori e negozi framing fare questo come metodo normale di taglio del vetro. Si tratta di un metodo praticabile di taglio del vetro - non c'è dubbio.

Se sei sul serio il vostro business, o sul serio il vostro hobby, quindi comprare una parete di vetro della macchina taglierina.

  • Un tagliatore di vetro a muro aumenterà la precisione perché non si deve preoccupare di misura, tenendo il bordo dritto o come si tiene la taglierina di vetro.
  • Taglio grandi pezzi di vetro sarà facile come tagliare a piccoli pezzi. macchine per taglio del vetro sarà più sicuro per voi operare, anche.
  • Ci vorrà molto meno tempo per tagliare i costi di vetro e rottura cadrà.
  • Alcuni modelli di macchine per taglio vetro non può essere fissato al muro, ma avranno uno stand che vi permetterà di eseguire questa operazione lontano dalle pareti. (In alcuni laboratori più piccoli, non c'è alcun spazio della parete sinistra).
  • Una macchina di buona qualità progettata per tagliare il vetro, probabilmente per tutta la vita. Se si acquista uno che è intelligente design, verrà utilizzato per anni. Ogni taglio ti fara 'risparmiare tempo, denaro e frustrazione.